Sledgehammer
Jackhammer
Occhiali di sicurezza
dell'orecchio protezione
Guanti
Hammer
Scalpello
misura di nastro
Ghiaia
Rake
Tamp
Sand
bordo di due per quattro
appoggiatesta bordo
Pedonabili
sega Wet
piastra meccanica compattatore
fine- granello di sabbia
Broom
- Sand vincolante sigillante
Mostra Altre istruzioni
1
strappare il patio lastra . Si può fare questo con una mazza , ma che può essere, soprattutto per i cortili di grandi dimensioni estremamente intensità di manodopera , quindi si consiglia di noleggiare un martello pneumatico . Inizia bordi del patio e lavorare nella direzione della casa , quindi utilizzare un martello e scalpello quando si arriva vicino alla casa in modo da non strappare accidentalmente in fondazione.
2
Rimuovere il blocchi di cemento rotto da terra . Contattare le autorità locali o imprese di pavimentazione per vedere se è possibile riciclare il vecchio calcestruzzo , piuttosto che lo hanno inviato alla discarica .
3
Misurare la profondità della ghiaia all'interno del foro in cui il lastra di cemento è stato. Hai bisogno di una base di ghiaia di almeno 4 cm di profondità per la pavimentazione , in modo da aggiungere più di ghiaia al foro , se necessario. Rastrellare la ghiaia liscia , e la pendenza è un po 'lontano dalla casa per migliorare il drenaggio .
4
Comprimere la ghiaia verso il basso per consolidare la base .
5
Coprire la ghiaia con uno strato di sabbia 1 pollice profondo . Smooth sabbia con un bordo di due per quattro .
6
Installare restrizioni bordo intorno al perimetro del cortile impostando le restrizioni sulla sabbia lungo il bordo del foro e guidare i perni metallici o pali attraverso i fori delle restrizioni . Le restrizioni bordo mantengono il bordo intorno al patio e impedisce la pavimentazione di spostamento .
7
Begin , che la pavimentazione nel foro contro i vincoli di bordo . Tagliare una finitrice con una sega bagnato per adattarsi alla fine della riga , se necessario.
8
Installare la seconda fila di pavimentazione nel foro . Tagliare una finitrice a metà e utilizzare che come primo finitrice nella riga . Questo compensa la pavimentazione della seconda fila in modo che essi saranno scaglionati dalle finitrici in prima fila , il che rende il patio aspetto migliore e la rafforza .
9
Mantenere pavimentazione in posa fino a quando il patio è finito , continuamente alternando la pavimentazione in ogni riga .
10
Passeggiata sul patio con una piastra compattatore meccanico per impostare la pavimentazione nella sabbia .
11
Toss fine- granello di sabbia sulle pavimentazione, poi spazzolare nelle fughe tra la pavimentazione . Questo impedisce erbacce di crescere attraverso i giunti .
12
Sweep detriti come foglie al largo del patio, quindi applicare un sigillante sabbia vincolante , seguendo le istruzioni del produttore .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088822.html