# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Quanto di un Gap da lasciare tra Finitrici

Finitrici possono essere blocchi di cemento , mattoni o pietre . Possono essere figure formali , quadrati o rettangoli o forme irregolari , come il lastricato e fieldstone . Essi possono essere utilizzati per fare cortili , costruire passerelle o anche spianare passi carrai. Che cosa hanno in comune è che tutti devono essere posati su una base di ghiaia compattata , di solito sormontato da uno strato di sabbia o altro riempitivo tra le finitrici a fissarli . Far corrispondere il Gap alla pavimentazione

Formato il divario tra finitrici a seconda del tipo di finitrice e il tipo di pavimentazione . Lay pavimentazione in blocchi di calcestruzzo per un patio vicini, con bordi toccante . Mattoni spazio o lastre su un patio con spazi più ampi o organizzare mattoni con cuciture più piccoli in una spina di pesce o simili motivo decorativo . In generale , impostare pavimentazione in calcestruzzo più vicino rispetto ad altri materiali .

Viale Gaps

Lascia le lacune più ampie in pietra e mattoni utilizzati come passaggi pedonali . Considerare la camminamenti in pietra in un passo della moda pietra, con ampi spazi tra ogni pietra da riempire con ghiaia decorativa o zolle . Flagstone o fieldstone possono essere particolarmente attraente quando vuoti sono riempiti con coloratissimi pisello ghiaia. Mantenere gli spazi per circa 1/2-inch meno posa lastricati in pietra passo della moda .

Gaps come Accenti

Riempi gli spazi tra pavimentazione in mattoni con polvere di pietra o cemento secco per creare un look muro -come decorativo . Il contrasto cromatico tra il rosso mattone e cuciture bianche accentuerà il modello di pavimentazione in mattoni . Provare con un effetto simile con pavimentazione in blocchi di calcestruzzo in vari colori , con colori contrastanti di ghiaia o cemento riempitivi tra pavimentazione. Pea ghiaia lacune finitrice pietra, crea un effetto simile .
Usa Sand

utilizzare la sabbia come elemento fondamentale per sigillare le lacune tra pavimentazione, in particolare quelli previsti vicini quando l' riempitivo è principalmente quello di consolidare la pavimentazione e non a fornire un accento decorativo . Utilizzare la sabbia polimerica per un legame più forte ; questo tipo ha un ingrediente che si indurisce quando inumidito per fare un giunto forte tra pavimentazione.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006088978.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.