# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

DIY: pavimentazione con mortaio

Pianificazione di una pavimentazione lastra per un patio può essere un tentativo interessante . Creazione di un marciapiede mortaio - based è diverso dalla semplice posa lastre di pietra nella sabbia a causa della sua permanenza e gli ulteriori passaggi necessari in con malta . Ma i risultati forniscono una sorta di solidità e la sensazione di longevità che non può essere eguagliato con un sand- letto job.Things che ti serviranno
pantaloni da lavoro e camicia lunga o tute
Lavoro guanti
Pala
membrana - Weed blocco
Carriola
Sand
Cement
Acqua
pietra lastre di pavimentazione
Spade
Level
Martello di gomma
Mostra Altre istruzioni

1

indossare i pantaloni lunghi e camicia lunga o tute e indossare i guanti da lavoro . Cemento in realtà può bruciare la pelle , in modo da non ottenere alcun contatto con la pelle .
2

Scavare la terra con la pala dalla zona in cui verrà appoggiato la vostra pavimentazione . Scavare per una profondità pari allo spessore della lastra più circa 1 1 /4 pollici. Assicurarsi che l' intera area si inclina un po 'lontano dalla casa . Se non è possibile raggiungere questo angolo , non tentare di posare il pavimento .
3

Stendere una membrana erbaccia blocco sopra la zona dove potrete porre le lastre . Ciò manterrà le erbacce di venire attraverso la pavimentazione , che renderà il pavimento durare più a lungo e richiedono meno manutenzione .
4

Mix 4 parti di sabbia per ogni 1 parte di cemento nella carriola con la pala . Mescolare in acqua a sufficienza in modo che il solaio si stare in piedi se ti infili nel mortaio . Assicurarsi che il mix non è così difficile che non si riesce a battere la lastra sopra . Non ci dovrebbero essere striature.
5

Adagiare calcina per la prima lastra con la vanga . Utilizzare un paio di palate . Rendono circa 1 1/2 pollici di spessore . Lisciare la malta con la vanga . Controllare l'inclinazione con il livello . La malta deve inclinare un po 'lontano dalla casa .
6

Adagiare la prima lastra . Toccare delicatamente con il martello di gomma per metterlo nel mortaio e impostare il suo angolo di distanza dalla casa , utilizzando il livello per controllare l'inclinazione .
7

Continuare con le altre lastre nello stesso modo , mantenendo la pendenza di tutte le lastre lungo un piano continuo .
8

Tenere tutti gli spazi tra lastre la stessa larghezza e tutte le linee parallelamente o perpendicolarmente . Questo è essenziale per avere un grazioso patio .
9

Lavare tutta la malta fresca dalle superfici delle lastre di frequente per evitare che l'indurimento .
10

circondano l' patio con uno strato di malta per fissare i bordi esterni delle lastre .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.