# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Vs. Acrilico Finitrici intorno a una piscina

La scelta di un materiale di superficie del ponte piscina ha una certa somiglianza con la scelta di un bordo opaco per inquadrare l'immagine - si desidera che il materiale ponte piscina di prestare il giusto colore e la giusta consistenza per rendere l' area della piscina come visivamente interessante e invitante possibile. Due scelte che mettono in comune i proprietari spesso considerano come alternative a un mazzo calcestruzzo o mattoni sono superfici acriliche e finitrici . Pesare le caratteristiche ei punti di forza di ciascuno. La vostra piscina area coperta occupa una notevole quantità di spazio , quindi ti consigliamo di scegliere un materiale di decking che sarete soddisfatti per molto tempo .
Acrilico

L'acrilico è un materiale tessuto sintetico utilizzato per creare decking intorno alle piscine . È fatto di cementi Portland , o in pietra finemente polverizzato inerti e resine liquide . La miscela viene mescolata con acqua e versato su un cemento , erba o substrato suolo. La resina acrilica lega miscela insieme , in modo che si solidifica e forma una superficie di calpestio solida attorno alla piscina . I proprietari hanno anche la possibilità di aggiungere i pigmenti per colorare l'acrilico . La superficie risultante ha una consistenza leggermente rialzato ed è resistente e durevole .
Finitrici
Finitrici aggiungere un look più tradizionale di aree piscina .

piastrelle sono fatte di blocchi di cemento Portland e pietrisco . Pigmento viene aggiunto alla miscela di colorare le finitrici . Finitrici sono disponibili in tutti i tipi di forme ; tuttavia , rettangoli mattone dimensioni sono i più comuni . In realtà, molte persone optano per pavimentazione, in quanto sono molto simili a mattoni . Finitrici sono previste con la sabbia al posto del mortaio , che li rende più facile che in mattoni da installare .
Somiglianze

decking acrilico e finitrici sono entrambi prodotti sintetici realizzati nelle fabbriche . Essi possono durare per anni e , per la maggior parte , sono relativamente facili da mantenere . Essi forniscono una superficie solida per le zone piscina e si fondono bene con piastrelle che circonda il bordo della piscina . I proprietari possono utilizzare sigillanti per sigillare e proteggere le superfici acriliche e finitrice si sollevino e scheggiature . Due mani di un sigillante acrilico sono tipicamente applicati alla superficie . Il primo strato del sigillante rinvigorisce il colore del pigmento , e il secondo strato fornisce lo strato protettivo . Sigillanti eliminano la necessità di dipingere superfici acriliche e la necessità di mantenere le superfici finitrice .
Differenze

Finitrici sono più vicini al mattone , per aspetto e proprietà . I blocchi finitrice sono disposte in un modello , e la sabbia è spazzato tra le finitrici per bloccare e legare insieme , in modo che non si muovono . Superfici acriliche , invece , hanno proprietà più simili al calcestruzzo . Il materiale acrilico viene versato sulla superficie della piscina coperta, simile a come calcestruzzo è versato . Chi vuole una superficie piscina coperta più tradizionale spesso scelgono pavimentazione. Acrilico viene spesso utilizzato da coloro che vogliono un look più contemporaneo intorno alla loro piscina .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006130850.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.