In stile e il tipo , ponti in vinile non differiscono molto da ponti di legno né la sottostruttura o il quadro sotto. Un mazzo di vinile è solitamente costruito su un centro di 16 pollici costruito di legname di alta qualità per soddisfare tutte le norme edilizie nello stesso modo di qualsiasi altro tipo di rivestimento . Non è consigliabile , tuttavia , che i ponti in vinile essere installati direttamente su una lastra di cemento a causa di problemi di contrazione e di espansione .
Patterns
Esistono alcune opzioni nella posa del pavimento del piano di calpestio su un ponte in vinile . A seconda delle dimensioni , è possibile eseguire fasciame in un'unica lunghezza totale sul pavimento o sfalsare la cucitura , nel qual caso il piano deve essere a doppio travicelli . Un'altra opzione è quella di eseguire un modello diagonale sul pavimento , che ancora una volta deve essere a doppio travicelli . In tutte le situazioni , un centro da 16 pollici è raccomandato nel quadro; tuttavia, è possibile lavorare con un centro da 12 pollici sulla diagonale .
Attrezzi e Materiali
requisiti standard includono i permessi e piani , un livello , linea di corda , piazza e un nastro di misurazione . Altri strumenti comprendono una linea di gesso , taglierino e distanziali 1 /8 di pollice per le tavole . Utensili elettrici che saranno utilizzati includono una sega circolare con una lama in metallo duro a denti e un puzzle con un trapano e punte da trapano . Se si dispone di un cacciavite elettrico o un po ' a croce per il trapano , questa è la volontà di tornare utile , pure.
Fissaggio plance
Allineare la prima tavola a sottostruttura con uno sbalzo di circa 1 1/2 pollici su ciascuna estremità . Fare un segno per indicare il supporto posto 1 5/8 e praticare un foro nella plancia per ospitare il palo . Piazza la tavola e fissarlo con le viti della piattaforma # 8 - by - 2 - pollici , nei canali , alla sottostruttura ogni 16 pollici , ma non stringere . Non utilizzare colla o chiodi di qualsiasi tipo . Allineare l'asse successivo utilizzando il distanziatore in mezzo per tenere tutto uniforme . Fissare questo giù nello stesso modo della prima tavola e proseguire fino a quando il pavimento è finito , fori per i messaggi come necessario. Una sporgenza della plancia da 4 pollici dal bordo della sottostruttura è il massimo consentito .
Riempire Pezzi e coperture estremità
Dopo aver installato tutte le doghe pavimenti , inserire i pezzi di riempimento nei canali per nascondere le viti . Premere il bordo d'attacco nel canale e utilizzare un blocco di legno per farlo scorrere in posizione . Il pezzo di riempimento è progettato per adattarsi a tutto il canale ed è impiombato nel canale . Collegare l'estremità si estende a tutte le estremità della plancia aperte .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006130905.html