Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Terrazze e Patii

Come realizzare un mazzo caotico

Scegli un comandante

Il primo passo per creare un mazzo caotico è scegliere un Capitano che supporti lo stile di gioco caotico. Alcune buone scelte includono:

- Xyris, la Tempesta Dimenante . Questo comandante Sultai (nero/blu/verde) ti premia per aver giocato a carte con nomi diversi, il che incoraggia un mazzo diversificato che può generare molto caos.

- Jhoira, Capitano della Cavalcavento . Questo comandante Izzet (rosso/blu) ti consente di lanciare incantesimi dalla cima del tuo grimorio, il che può portare a risultati molto imprevedibili.

- Nekusar, il Mindrazer . Questo comandante Grixis (nero/blu/rosso) ti consente di pescare carte quando ai tuoi avversari viene inflitto danno, così puoi scorrere rapidamente il tuo mazzo e trovare il caos che stai cercando.

Includi carte che generano caos

Una volta scelto un Capitano, devi iniziare a riempire il tuo mazzo con carte che generano caos. Queste carte possono includere:

- Carte con effetti casuali . Queste carte possono fare qualsiasi cosa, dalla creazione di segnalini all'infliggere danni ai tuoi avversari. Possono essere molto divertenti da giocare e possono anche essere molto imprevedibili.

- Carte che ti permettono di pescare carte . Più carte peschi, più è probabile che trovi il caos che stai cercando. Le carte che ti permettono di pescare carte includono trucchetti (incantesimi che ti fanno pescare una carta quando li lanci), incantesimi di pesca di carte e creature con abilità che ti permettono di pescare carte.

- Carte che ti consentono di tutorare le carte . Il tutoraggio ti consente di cercare nel tuo grimorio una carta specifica, che può aiutarti a trovare il caos che stai cercando. Le carte che ti consentono di fare da tutore per le carte includono Tutore demoniaco, Tutore vampirico e Tutore illuminato.

Evita carte troppo lineari

I mazzi caos sono incentrati sull'inaspettato, quindi dovresti evitare di costruire un mazzo troppo lineare. Ciò significa evitare carte che hanno un unico scopo o che richiedono una serie specifica di circostanze per essere efficaci. Concentrati invece su carte versatili e che possono essere utilizzate in una varietà di situazioni.

Prova il tuo mazzo

Una volta costruito il tuo mazzo, è importante testarlo e vedere come funziona. Questo ti aiuterà a identificare eventuali punti deboli o aree in cui il mazzo potrebbe essere migliorato. Puoi testare il tuo mazzo contro amici o familiari oppure puoi giocarlo online contro altri giocatori.
Da: https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006135686.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.