# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Do - It- Yourself Drain Deck per pioggia

Una fuga di ponte aiuta a mantenere il vostro mazzo di acqua in eccesso durante le tempeste di pioggia . Essa aiuta anche a proteggere gli articoli sul tuo mazzo , come barbecue e mobili da rovinarsi o danneggiati da troppa esposizione ad acqua stagnante . L'acqua può logorare il legno del tuo mazzo nel tempo e può portare a legno tenero o marcito , rendendo il tuo mazzo pericolosa e poco attraente . Invece di assumere qualcuno per costruire uno scarico ponte , si può costruire uno voi stessi e risparmiare denaro nel processo . Cose che ti serviranno
sega a mano o sega circolare
canale di drenaggio
Martello e chiodi o trapano , cacciavite e viti
Caulk e calafatare pistola

Mostra Altre istruzioni

1

Individuare la zona ottimale per l'installazione del sistema di drenaggio sul ponte . Idealmente, si dovrebbe installare in un angolo o un lato del ponte che è leggermente inferiore rispetto al resto del mazzo . Questo perché l'acqua sarà naturalmente portata in discesa , quindi installare lo scarico nel punto basso aiuterà raccogliere più acqua . Se non siete sicuri , attendere che piove per determinare dove la maggior parte dell'acqua si accumula . Questo è il posto migliore per un sistema di drenaggio .
2

Ottenere un canale di drenaggio . È possibile acquistare uno in un negozio di riparazione a casa , o fare uno voi stessi di plastica o di materiale simile . Alcuni sono a forma di quadrato o di forma circolare , mentre altri sono a forma di V . Scarichi a forma di piazza sono più propensi a raccogliere foglie e altri detriti , che potrebbe causare uno zoccolo . Optare per un canale di drenaggio circolare oa forma di V , se possibile .
3

Misurare la larghezza del canale di drenaggio , e usare la sega per tagliare un foro leggermente più ampio rispetto al canale . Sand attorno al foro per lisciare fuori per evitare scheggiature .
4

Inserire il canale di drenaggio nel foro . Fissare utilizzando un martello e chiodi , o effettuando dei fori e avvitamento dentro con il cacciavite e viti . Utilizzare la pistola calafataggio e calafatare per sigillare i bordi . L'acqua ora defluire il ponte , attraverso il canale di drenaggio e cadere sotto il ponte .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006017929.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.