1
Sostituire eventuali viti o chiodi mancanti . Nel corso del tempo , la pressione su un ponte da calpestio può allentare chiodi e viti . Questi possono essere o pestate indietro o serrate . Le aree che hanno un sacco di traffico pedonale , quali scale , sono più adatti per le viti . Se si scopre che le unghie sul ponte lavorano continuamente il loro via d'uscita, sostituirle con viti .
2
Sigillare la superficie coperta con tempo sigillante . Se si stanno trovando punti di massima sul ponte , o il legno è orditura , questo è un segno che il ponte non è stato adeguatamente sigillato o non è stata sigillata in un lungo periodo di tempo . Applicare un sigillante clima annuale al tuo mazzo per risolvere questo problema .
3
Sostituire le schede se necessario. Di volta in volta , le tavole di legno su un ponte può dividere o crack . Se lasciato incustodito , queste schede possono provocare lesioni . Rimuovere la scheda in questione e sostituirlo con uno nuovo . Non dimenticare di impermeabilizzare la nuova scheda in modo che non si deforma .
4
Serrare inferriate della piattaforma . Ancora una volta , a causa di uso frequente , le ringhiere su un ponte in grado di lavorare il loro modo sciolto. Questi dovranno essere serrati regolarmente . Se la ringhiera è inchiodato al suo posto , sostituire le unghie con viti . Utilizzare un avvitatore a batteria o trapano per inserire o stringere le viti .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089056.html