teli di plastica
Mostra Altre istruzioni
1
controllare le previsioni meteo . Il momento migliore per applicare macchia è nel clima caldo e asciutto . Se possibile , applicare la macchia quando le condizioni sono ideali per almeno i prossimi tre giorni. Pioggia o periodi di pioggia prolungati saranno prolungare tempo di polimerizzazione e possono incoraggiare la crescita di muffe .
2
Applicare il colorante in strati sottili . Cappotti di spessore della macchia non offrono una migliore protezione . Essi prendono più tempo per curare , sono più sensibili alla muffa , e possono spaccarsi o macchia come si asciugano . Più mani presentano problemi simili . Non superare le istruzioni del produttore per il numero di mani da applicare.
3
Asciugare ogni macchia in eccesso con un panno asciutto . Gocce di spessore e striature verranno visualizzati come aree scure o scolorite come le cure macchia . Essi potranno anche estendere il tempo di reticolazione .
4
Seguire le istruzioni del produttore per i tempi curare . La maggior parte dei produttori raccomandano almeno 24 ore . Se il tempo è troppo bagnato o umido, o se lo strato di macchia è spessa , raddoppiare il tempo di maturazione .
5
Fornire ponte con ombra , se necessario , mentre si cura . Sotto la luce solare diretta , ponte macchia cure troppo rapidamente per essere correttamente assorbito nel legno . La macchia di superficie in eccesso si crepa e il chip nel corso del tempo .
6
Fornire ponte con protezione fisica dagli elementi. Polline , sporco e detriti da alberi e vento possono diventare incorporato nella macchia mentre è ancora appiccicoso e umido . Questi detriti non solo è brutto , ma può scolorire la macchia e farla sviluppare muffe . Mettere teli di plastica sopra il ponte per proteggerlo dal vento e detriti se polline sono alti . Assicurarsi che la plastica non entri in contatto con la macchia umida .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006013821.html