# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come Refinish un Deck Painted

ponti verniciati buccia e il chip perché non c'è vernice disponibile che è abbastanza resistente per il traffico esterno pesante . Queste piattaforme devono essere ridipinta ogni anno . Al contrario, optare per rifinire i ponti dalla colorazione . Colorazione dura diversi anni , e una volta applicato , non ha bisogno la stessa quantità di levigatura e stripping di riapplicare macchia . , Macchie , semisolidi e solidi semi - trasparenti trasparenti sono disponibili per il tuo mazzo . Una macchia solida darà una finitura che ricorda la vernice , ma è molto più resistente . Il più grande svantaggio è che i colori sono più limitate con stains.Things che vi serve
idropulitrice
carta vetrata , grana grossa e media
Sander
vernice raschietto
spazzola di setola

Mostra 1

Lavare il ponte con una rondella di pressione fissato a 2500-3000 psi Altre istruzioni
. Lavorare lentamente su tutta la piattaforma per rimuovere lo sporco , detriti e vernice scheggiature. L' idropulitrice può mettere sgorbie nel mazzo , in modo da guardare il vostro lavoro e assicurarsi che non sta mettendo troppa pressione in un punto. Lasciate che il ponte asciugare completamente prima di procedere .
2

Sand ponte utilizzando ruvida carta vetrata 60 -grana , e poi passare a una carta a grana media come 80 o 100 . È possibile utilizzare una levigatrice palma sulla piccola ponti, ma una smerigliatrice a disco funziona meglio . Evitare l'affitto grande levigatrici progettato per finitura di pavimenti in legno . Ponti esterni sono troppo ruvida e irregolare . I chiodi nel mazzo sarà strappare la carta , e il ponte non sarà la sabbia in modo uniforme . Pulire tutta la polvere del ponte prima di procedere .
3

Raschiare via qualsiasi accumulo tra le schede ponte con una spatola . Questo residuo è solo estetica , quindi se si vuole lasciare , è possibile . Alcuni mazzi avranno residui minimi , e si può saltare questo passaggio .
4

Fissare tutte le parti del ponte che necessitano di riparazione. Questo include martellante chiodi indietro nel mazzo o sostituirli se necessario. Cercare pannelli danneggiati o schede che stanno iniziando a marcire .
5

Colorare il ponte con una macchia ponte semi-trasparente e un 4 pollici setola . Spennellare la macchia con la grana del legno . Utilizzare anche colpi , e si sovrappongono la macchia in modo che il bordo di ogni tratto rimane bagnata come si lavora per evitare striature . Lavorare su tre o quattro tavole alla volta invece di dipingere una tavola da cima a fondo . Sposta giù il ponte una volta che queste schede sono finiti . Lasciare che la macchia si asciughi completamente secondo le istruzioni del produttore prima dell'uso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.