# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Buon legno per esterni Decks & Trellis

L'esposizione alle intemperie e gli elementi pone una sfida per qualsiasi legno utilizzata per un ponte esterno o un progetto traliccio . Uso del legno corretta prolunga la vita della struttura , fornendo anni di servizio per la casa . Costruttori hanno un numero di opzioni disponibili . Proprietari di case spesso pesano i costi e l'estetica dei materiali quando si pianifica un ponte o di un progetto traliccio . Trattati con sostanze chimiche Woods

conservanti applicate al legno impediscono la crescita di funghi e batteri associati con il legno decadimento . Più comunemente , i processori trattano pini ed altre conifere . Il processo comporta l'uso di applicazioni ad alta pressione di sostanze chimiche che spesso conferiscono un colore verde chiaro al legno . Legno pressione-trattato è talvolta indicato come verde trattati o trattati a pressione a causa di questo processo . Legname trattato è il prodotto di legno più comunemente disponibili per i progetti di piattaforma esterna e traliccio .
Naturale Woods

Il durame di cedri rossi , cipressi e sequoie alberi sono naturalmente resistenti alla marciume e decadenza . Solo il durame , il centro dell'albero , possiede queste caratteristiche . L'alburno , la parte di albero appena sotto la corteccia dove scorre la linfa , non ha le qualità conservanti . Selezionare solo il durame di colore più scuro piuttosto che la luce o alburno di colore marrone chiaro per i progetti esterni . Costi per qualità boschi naturalmente resistenti supera generalmente trattati legname .
Compositi

compositi legno /plastica (WPC) utilizzano una polvere o farina di legno lungo con resine plastiche per creare tavole . Il materiale è molto resistente e non soggetto a decadenza . E 'disponibile in un numero di colori e texture , come venature del legno. WPC richiede alcuna colorazione , verniciatura o manutenzione . Non ha l'aspetto naturale del legno ed è spesso più costoso rispetto alle alternative di legno .
Di installazione e manutenzione

Non importa il materiale , la corretta installazione e manutenzione migliora l' aspetto e la durata del ponte o traliccio . Installare tutti i componenti con fissaggio in acciaio zincato o inox come chiodi o viti . Applicare un rivestimento idrorepellente circa ogni due o tre anni di legni naturali o trattate . Finiture idrorepellenti non sono tenuti su legni compositi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089057.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.