# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Decks & Patios >> Content

Idee per un Yurt Deck

Una yurta può servire come un rifugio natura meravigliosa , una struttura accogliente o addirittura un ufficio tranquillo nel vostro cortile . Nonostante il design semplice rotonda , è possibile esercitare un sacco di creatività nella progettazione della piattaforma della yurta . Consideriamo in primo luogo dove si posiziona la yurta , e come le persone possano usare il ponte in quella posizione . Ricordate che le yurte sono in genere impostate sui ponti , e si può semplicemente estendere la piattaforma verso l'esterno da dove la yurta siederà in qualsiasi disegno o modello che si sceglie . Canopy - Level Retreat

Se siete abbastanza fortunati da avere un posto tranquillo bosco dove è possibile costruire la vostra yurta , posizionarlo vicino al bordo di una collina . Con la costruzione del ponte sul fianco della collina , in piedi su palafitte , ti posizionarlo a livello degli occhi con il piano superiore del bosco . Vi sentirete davvero immersi nella natura quando si può guardare intorno e vedere i nidi degli uccelli e rami ondeggianti tutto intorno. Inoltre , si potrebbe mantenere la natura di vagare sul vostro portico in modo imprevisto . In " Yurts : Living in the Round " Becky Kemery suggerisce la costruzione di un ponte alto per una yurta situata nel paese di orso , e la stessa strategia in grado di rendere l'accesso al tuo mazzo più difficile per gli altri animali come procioni . La yurta si siede su palafitte sopra la terra , ed è possibile creare un ambiente accogliente . ombreggiata zona di seduta sotto il ponte se il terreno è pianeggiante .
avvolgente ponte

Un mazzo leggermente rialzata che avvolge l'intera yurta aumenta drasticamente il suo spazio vitale . Il progetto incoraggia a utilizzare lo spazio sia interno che esterno per la vita quotidiana . Assicurarsi che il ponte è largo abbastanza per permettere la visita , mangiare e oziare . Aggiungere una ringhiera sulla parte esterna così la gente può posizionare le loro sedie contro il bordo senza sentirsi come faranno cadere , in modo che possano sedersi e chiacchierare . Un mazzo rotondo avvolgente integra la forma rotonda della yurta . Tuttavia, l'esagono crea un elegante , look arrotondato senza essere difficile da costruire, in quanto non richiede una sega circolare .
Tutti Deck naturale

Creare un ponte che si fonde con l'ambiente circostante , come un patio , se si preferisce . Posizionare grandi rocce su entrambi i lati della porta d'ingresso , con arbusti e fiori segna il passaggio da ponte a cantiere . Bambù erbe e ornamentali anche creare rapidamente un muro naturale . Creare il ponte di mattoni o in pietra situato direttamente nella terra , che richiederà molta meno manutenzione rispetto al legno , mentre guardando ancora più attraente per questo tipo di piattaforma .
Outdoor Kitchen

Se volete un posto per cucinare , ma non hanno spazio per l'installazione di una cucina all'interno della yurta , considerare la creazione di una cucina rustica all'aperto . La vostra cucina può essere elaborato , con un forno in pietra e controsoffitti , o semplicemente inserire una cucina e lo spazio mangiare partì dalla yurta in modo da non creare pericolo di incendio . Se si sceglie quest'ultima , creare uno spazio circolare che i palloncini fuori dall'ingresso del yurta . Costruire controsoffitti in legno lungo una parte del bordo , e aggiungere una panca di legno intorno al bordo , lasciando ampio spazio per un tavolo . È possibile creare lo stesso spazio con pietra e , con l'aggiunta del forno .
Pathway Partecipare

Se hai più di una yurta , creare una piattaforma comune tra di loro, con una passerella che porta da ogni yurta . Le persone possono riunirsi al centro per il divertimento estivo . Assicurarsi di creare un punto focale nel punto di incontro centrale , come ad esempio un tavolo da picnic posto al centro di una piattaforma rotonda .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/decks-patios/1006089006.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.