# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come installare tiranti per Gates Recinzione

Nel corso del tempo , la gravità tende a tirare giù porte , e alla fine un cancello che una volta funzionava bene richiede un po ' di aiuto per evitare che si trascina a terra . Uno dei modi più semplici per risolvere un cancello cadente è tramite l'installazione di un tirante , che può contenere fino al cancello e renderlo utilizzabile una volta. L'inclusione di un tenditore consente di regolare la tensione , se necessario , in modo che il problema viene facilmente risolto se necessario. La cosa principale sull'aggiunta di un tirante è che il paletto che tiene il cancello deve essere abbastanza alto per poter sostenere il cancello . Cose che ti serviranno
Nastro di misurazione
Cavo
metallo snips
Praticare
2 Golfari con rondelle e dadi
Collari 4 Cavo
cacciavite
Tenditore
Wrench
spessore
piccolo blocco di legno di circa 2 a 4 pollici
Mostra Altre istruzioni
1

determinare quale porta dopo il cancello è collegato a , quindi individuare l'angolo superiore della libera - oscillazione lato del cancello . Misura su una diagonale tra la parte superiore del palo e l'angolo della porta . Aggiungere 12 pollici a quello di determinare la quantità di cavo necessario per il tirante . Tagliare il cavo a quella lunghezza , e poi tagliarlo a metà .
2

Praticare un foro attraverso il pilastro vicino alla parte superiore ed inserire un bullone a occhio . Posizionare una rondella sopra l'estremità sporgente del bullone e fissarlo con un bullone . Serrare il dado fino a quando il golfare è tenuto saldamente e il bullone non può muoversi .
3

feed un'estremità del cavo attraverso il bullone occhio . Portare l'estremità fuori e intorno a fare un ciclo in modo che circa 3 centimetri dalla fine sono accanto alla sezione principale del cavo .
4

Posizionare una fascetta cavo su entrambi i pezzi di cavo e stringere in modo sicuro . Questo terrà il cavo in posizione attraverso l' occhiello .
5

Mettere l' altra estremità del primo pezzo di cavo attraverso una delle estremità del tenditore . Fare un cappio del cavo e fissarlo con una fascetta cavo in modo che il tirante è ora montato sul cavo .
6

Praticare un foro nella parte superiore rotaia della porta sul lato lontano dal cerniere . Inserire un occhiello attraverso il foro e fissarlo con una rondella e dado . Serrare saldamente in modo che non possa muoversi . Fissare la seconda sezione di cavo a questo golfare avvolgendolo attraverso il foro e utilizzando una fascetta per tenerlo in posizione . Collegare l' altra estremità del cavo alla estremità libera del tenditore . Ci dovrebbe essere molto poco di lasco nel cavo a questo punto .
7

Collocare un blocco di legno sotto l'estremità libera del cancello , per sollevarlo da terra. Il legno deve essere abbastanza spessa per creare lo spazio sufficiente per il cancello .
8

Serrare il tenditore con una chiave fino a quando il cavo viene insegnato . Quando il blocco di legno viene rimosso, il tirante deve tenere la porta allo stesso livello , permettendogli di oscillare liberamente .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018118.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.