# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Come installare in ferro battuto Cancelli

Cancelli in ferro battuto sono spesso barocco in apparenza , con colpi di scena e si trasforma in metallo che conferiscono un'eleganza complicato da qualsiasi cantiere . Questa complessità è solo in superficie , ma - la maggior parte di queste porte sono molto semplici sistemi di cerniere , rendendo l'installazione un progetto che chiunque può affrontare . Facendo scorrere i bulloni delle cerniere uncinate in piccole botti attaccati alle colonne di sostegno del cancello , è possibile montare un cancello in ferro battuto in pochi minuti . Cose che ti serviranno
Cerniera piastre
Cerniera bulloni
dadi e rondelle
cuscinetti a sfera
Grease
Wrench
mostrare Altre istruzioni
1

Bolt bandelle ai pali di testata , che eseguono i bulloni attraverso i fori predisposti in ogni post . Si noti che ogni post sulla maggior parte dei modelli di cancello in ferro battuto ha quattro fori disposti a coppie per sostenere due piastre cerniera ciascuno . Posizionare una rondella sotto la testa di ogni bullone e stringere a mano sulla fine di esso .
2

Inserire un bullone cerniera in ciascuno dei fori sul lato del pannello porta o pannelli , aggiunta di un dado e una rondella a ciascuno. Ruotare i bulloni in modo che la testa piegata di ogni punti verso il basso .
3

Inserire un cuscinetto a sfere nella canna di ogni cerniera piatto. Sollevare il pannello porta con l'aiuto di un assistente e abbassare i ganci dei bulloni delle cerniere nelle botti piastra cerniera. Fate lo stesso con il secondo pannello porta , se il vostro è un doppio cancello.
4

Stringere o allentare i dadi utilizzando una chiave per garantire il cancello si blocca livello . Non serrare eccessivamente i dadi in modo da evitare la mobilità del cancello . Ingrassare le cerniere .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006005230.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.