# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come impostare un recinto d'epoca in ferro

recinzioni in ferro battuto erano comuni agli inizi del 1900 , ma sono caduti in disuso a favore di materiali meno costosi . Se avete trovato un recinto di ferro antico , il processo di installazione è molto simile ad altri tipi di recinzioni . Si prega di notare che prima di poter iniziare questo progetto, è necessario chiamare il Buried Hotline Cable locale e li hanno ispezionare vostro giardino per cavi interrati . Nella maggior parte degli stati , è possibile comporre 811 per raggiungere questo hotline . Non tentare di avviare questo progetto fino a quando questo è stato completed.Things che ti serviranno
Stakes
String
post foro digger
cemento veloce
Nastro di misurazione
Hacksaw
Cordless cacciavite
Hardware

Mostra Altre istruzioni
1

lay out la linea di recinzione con pali e corde. Capire quanto distanti tuoi messaggi devono essere , in base alla larghezza dei pannelli . Ad esempio, se i pannelli di recinzione sono lunghi 6 metri , posizionare i pali di 6 metri di distanza . Guidare i vostri pali nel terreno e poi avvolgere stringa intorno a loro per segnare la posizione della recinzione .
2

Dig i fori recinzione postali con una recinzione posta scavatrice . La larghezza del foro dovrebbe essere di 6 pollici , e la profondità deve essere di 2 metri .
3

riempire i buchi della rete fissa con il cemento a presa rapida . Mescolare il calcestruzzo in un secchio secondo le indicazioni sulla confezione . Versare il calcestruzzo dal secchio nei fori , lasciando 1 centimetro libero nella parte superiore .
4

Impostare i posti di recinto . Lavorare velocemente ; cemento a presa rapida indurisce in 15 a 30 minuti . Centrare i posti nel foro e premerli con decisione . Lasciate che la serie concreta fino duro prima di procedere .
5

Montare i pannelli di recinzione con un avvitatore a batteria . Montare il bordo dei pannelli di recinzione posta nelle prese sui posti di recinto . Avvitare al suo posto . Ripetere fino a quando tutti i pannelli sono a posto . Se il recinto ha staffe invece , posizionare la fine del filo pannello di recinzione sul palo . Fissate le staffe con un avvitatore a batteria .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089445.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.