# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come ricostruire una parete di roccia

Se avete una parete di roccia nel vostro cortile che è appoggiata , screpolature o fatiscenti , è solo una questione di tempo prima che si scende . Piuttosto che aspettare per il muro a cadere completamente a pezzi , intervenire per ricostruire il muro in modo che non fa alcun danno al vostro paesaggio quando si tratta di pezzi. Ricostruzione di una parete di roccia non è una procedura complicata , ma ci vuole un po ' di tempo e preparazione per completare questo progetto properly.Things che ti serviranno
Scalpello e martello
Cazzuola di calcestruzzo o massetto
Malta
Rocce
Level
Martello di gomma
Mortaio borsa
Stiff pennello
suolo o zolle

Mostra Altre istruzioni
1

Una Abbattere i resti della parete rocciosa esistente rimuovendo le rocce a mano . Se il mortaio è stato utilizzato per collegare le rocce , potrebbe essere necessario usare uno scalpello e un martello per rompere le articolazioni. Se una fondazione in calcestruzzo è stato versato per la parete di roccia ed è ancora in buone condizioni , lasciarlo al suo posto .
2

Scavare una trincea da 8 pollici per tutta la lunghezza della parete rocciosa desiderato se nessun fondamento concreto esiste attualmente . Riempire la trincea ad una profondità di 6 pollici con cemento e stenderlo uniformemente con una spatola o massetto . Lasciare che il calcestruzzo per impostare completamente prima di passare .
3

Mix di una partita di mortaio in base alle istruzioni del produttore e mescolate fino a quando non è completamente liscio e privo di grumi . Usa la tua spatola per stendere uno strato 1/2-inch di malta sulla parte superiore della fondazione in calcestruzzo appena licenziato .
4

posiziona il primo scoglio ad una estremità della trincea , premendo delicatamente nella si mortaio appena diffuso . Posizionare un secondo roccia accanto al primo , lasciando circa 1/2 pollice di spazio tra i due.
5

Continue mettendo rocce lungo la lunghezza della trincea , lasciando 1/2 pollice di spazio tra ogni coppia di rocce. Come si va , fissare un livello di tutto il divario tra le due pietre adiacenti per garantire che si siedono alla stessa altezza . Se sono necessarie regolazioni , usare un martello di gomma per toccare le rocce più in basso nella malta .
6

Riempire un sacchetto di malta con malta e spremere nelle 1/2-inch spazi tra le rocce.
7

Stendere un altro strato 1/2-inch di malta sulla parte superiore della prima fila di pietre . Continuare a costruire il muro mettendo una seconda fila di rocce sulla parte superiore della prima , centrando le pietre nella seconda fila sopra il divario tra le pietre adiacenti nella prima riga . Questo si chiama un modello di legame in esecuzione ed è una tecnica fondamentale utilizzata in muratura .
8

Costruire il muro fino a raggiungere l'altezza desiderata . Utilizzare il sacchetto di malta di spremere malta negli spazi tra le pietre in ogni nuova riga , quindi costruire un'altra riga in alto . Quando si raggiunge l'altezza desiderata per la parete di roccia , finire la riga superiore con grandi pietre piatte .
9

spazzola via la malta in eccesso sulla parte esterna della parete di roccia con una spazzola dura . Lasciare che la malta per impostare indisturbato per ben 72 ore.
10

Compilare il paesaggio intorno alla vostra parete di roccia . Utilizzare suolo o zolle di nascondere qualsiasi calcestruzzo a vista alla base del muro e , se si utilizza la parete di roccia , come un muro di contenimento , recupero lo spazio dietro il muro con il suolo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089508.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.