# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come costruire una cornice per un cancello in legno

Come in ogni struttura architettonica , la fondazione o il telaio è il principale responsabile per la funzione della struttura e durata. Costruzione di un robusto telaio cancello di legno che resiste orditura e cedimenti non richiede un maggiore investimento nel tempo né denaro che costruire un telaio più debole che inizierà a cedere dopo solo un paio di anni . Utilizzando i principi fondamentali della geometria , il telaio porta è costruita con angoli squadrati e bretelle angolo triangolari . Viti resistenti alle intemperie vengono utilizzati al posto dei chiodi per fortificare le articolazioni di legno sul cancello . Non sono necessari attrezzi speciali o abilità di falegnameria avanzate per questo project.Things che ti serviranno Matita

carta
2 - by-4 - pollici meteo legname resistente
nastro
Troncatrice misura
Trapano con punte di perforazione e di guida
piazza
viti rivestite di Carpenter , 3 pollici
4 piastre angolari lunghe a forma di L appartamento , 3 pollici su ciascun lato
Mostra Altre istruzioni

1

delineare i vostri piani cancello . Disegnare il frame come un rettangolo . Comprendere l'altezza e la larghezza del cancello finito. A seconda del tipo di materiale di riempimento che si intende utilizzare , l'altezza del serramento può essere più breve del cancello completato . La larghezza delle guide orizzontali dovrebbe essere 1 pollice più corta lo spazio tra le colonne del cancello da lasciare spazio sufficiente per le cerniere e fermo . Quattro diagonali , ognuno un terzo della lunghezza delle brevi elemento strutturale , forma triangoli negli angoli interni del telaio porta .
2

Impostare la troncatrice a fare 45 gradi tagli in diagonale . Mettere una plancia 2 - by-4 - pollici sul tavolo della sega . Tenere la plancia con fermezza contro la guida recinzione . Tagliare l'estremità della tavola di 45 gradi . Fare riferimento alle dimensioni sul vostro schizzo per misurare e marcare l'asse alla lunghezza di una guida sul lato più lungo del listone . Posizionare la plancia sulla sega per tagliare l'estremità opposta della rotaia con un angolo di 45 gradi . Le estremità tagliate della plancia sono divergenti , non parallela . Misura , marchio e tagliare una seconda guida per le stesse dimensioni .
3

Misurare e segnare una tavola tagliata alla lunghezza di una scaletta verticale. Come con le rotaie , le misure sono prese sul lato più lungo della tavola e tagli finali sono divergenti . Misurare , annotare e tagliare un secondo stile alle stesse dimensioni .
4

dividere la lunghezza del più breve elemento strutturale per tre per calcolare la lunghezza del lato più lungo dei quattro diagonali . Con la lama ancora posizionato a 45 gradi , Misura, marchio e tagliare quattro bretelle con tagli finali divergenti .
5

Disporre le guide e montanti su una superficie piana con giunti squadrati , come una cornice . Posizionare una piastra angolo a forma di L su ogni angolo del telaio , centrato al giunto squadrato . Utilizzare una punta da trapano e la guida per avvitare una gamba di ciascuna piattaforma angolo , o un treno o stile . Posizionare una squadra da carpentiere dietro l'angolo. Piazza l'angolo , quindi avvitare la gamba libera della piastra angolo in atto per unire le plance . Ripetere l'operazione per piazza e unire i rimanenti tre angoli del telaio .
6

Posizionare una coppia di legno in ogni angolo interno del telaio . Le estremità squadrati dei supporti sono posti a filo con tavole adiacenti. Avvitare le parentesi angolari alle guide e montanti con due viti equidistanti , ciascuna di circa 1 pollice dalle estremità delle parentesi graffe .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089507.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.