# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come aggiungere doghe in legno per un cancello di metallo per la Privacy

cancelli di metallo sono comuni , perché sono forti e durare molti anni. Il problema con loro per molte persone, tuttavia , è che offrono poca o nessuna privacy. Se vuoi che il tuo cancello per impedire alla gente di essere in grado di guardare nel vostro giardino , o per bloccare la visualizzazione di un ambiente poco attraente , una delle soluzioni più semplici è quello di aggiungere strisce solide al cancello. Questo è spesso fatto su uno dei tipi più comunemente usati di porte in metallo , anello di catena. Aggiunta di doghe in legno viene gestito nello stesso modo come l'aggiunta di alluminio o PVC slats.Things che vi serve
doghe in legno recinzione
Saw ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Organizza il tuo layout della listelli di legno nelle zone concave create dai collegamenti recinzione sulla parte interna del cancello di metallo , che è il lato che si affaccia vostra casa o strada privata . Le zone concave corrono diagonalmente lungo la recinzione , dall'alto verso il basso , e si trovano tra le file di fili scherma sollevate .
2

Posare una stecca di legno in ogni spazio diagonale concavo prima di aver coperto l' larghezza del cancello . Mettere la parte superiore e inferiore di ciascuna stecca sotto i fili recinzione superiore e inferiore , ma non tessere attraverso il resto delle lamelle . Potrebbe essere necessario tagliare alcune delle lamelle per adattarle alle estremità dei pannelli porta , in modo che non si estendono oltre la parte superiore o inferiore del cancello .
3

Inizio su un lato del cancello e tessere una stecca attraverso tutti i fili , angolato in direzione opposta delle prime lamelle . Questa stecca dovrebbe andare oltre il primo strato di lamelle e sotto ogni filo nella recinzione. I fili si terrà questa lamella secondaria in atto, e che stecca terrà premuto il primo strato di lamelle.
4

Conte in cinque spazi diagonali e poi ripetere il processo di tessitura di una stecca di legno secondario nella maglie della recinzione . Devi fare questo tutto il senso attraverso il cancello per tenere il primo strato di doghe in luogo . Tagliare le lamelle come necessario per adattarsi alle estremità del cancello . Controllare la parte superiore e inferiore delle lamelle per assicurarsi che il primo strato di lamelle sono completamente garantiti dal secondo strato .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089469.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.