Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls

Come installare incasso Lights in un blocco esterno parete

Se stai cercando un modo per aggiungere qualche emozione estetica a un blocco muro ordinario , si può prendere in considerazione luci ad incasso per esterni . Non solo aiutano illuminare percorsi bui e spazi esterni , ma anche contribuire a spezzare il profilo del muro dandogli una più affollate , look meno monolitico . Buchi di taglio in un muro di blocchi può essere intimidatorio per un novizio; Tuttavia , con gli strumenti giusti , è possibile installare le luci in un muro di blocco esterna con nulla da incasso a fear.Things che vi serve
Nastro di misurazione
Marker
Massoneria punta
perforatori
sicurezza occhiali
tappi per le orecchie
Concrete hole- sega
Secchio
Acqua
Filo
spogliarelliste Filo

Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona un blocco nella zona in cui si desidera montare una luce incasso . Misurare la lunghezza e altezza del blocco per trovare il centro della faccia blocco . Fare un segno sul blocco a metà strada tra il centro e una fine del blocco . Questo vi permetterà di tagliare attraverso la parte più sottile del blocco . Non solo questo make taglio di un foro più facile , avrà un impatto minore sulla resistenza della parete .
2

Inserire un bit muratura nel mandrino di un trapano a percussione e stringere il mandrino . Impostare il trapano in modalità "martello" . Posizionare la punta della punta in muratura sul segno sul viso blocco. Perforare la faccia del blocco .
3

Rimuovere la punta in muratura dal trapano. Inserire una concreta buco sega nel trapano , e stringere il mandrino . Spegnere il trapano off della modalità di martello. Far scorrere la punta pilota nel foro si forato fino a quando la sega a tazza è piatto contro la faccia del blocco .
4

Tagliare la faccia blocco con la sega a tazza . Praticare lentamente fino a quando la sega inizia il taglio in faccia blocco , quindi aumentare la velocità e rock la sega buco in un movimento antiorario . Immergere la sega buco in un secchio d'acqua ogni 90 secondi per rimuovere la polvere e raffreddare la punta . Continuare a tagliare fino a quando la sega a tazza penetra la faccia del blocco .
5

Eseguire un filo dal controller luce esterna al buco in faccia blocco . Se si ha accesso alla parte superiore del muro , è possibile eliminare il filo verso il basso attraverso le camere nei blocchi all'apertura . Se la parte superiore del muro è limitato , potrebbe essere necessario praticare un piccolo foro nella parte posteriore del muro per eseguire il filo alla luce. Tagliare il filo di lunghezza con spellafili .
6

Collegare il cavo per la lampada da incasso secondo le istruzioni del produttore luce . La maggior parte delle luci esterne hanno un terminale con morsetti o le viti che rendono più facile il collegamento dei cavi . Basta gettare il filo nel terminale , e serrare vite o chiuderlo per effettuare il collegamento elettrico .
7

Tuck i fili nel foro in faccia blocco . Spingere la lampada da incasso nel foro fino a quando l'anello di sicurezza intorno alla sua faccia è piatta contro il blocco. Impianti di illuminazione per esterni da incasso sono tenuti in posizione da attrito. I corpi illuminanti variano nel formato da 1 a 6 pollici; usare un buco visto che è la stessa dimensione come il corpo dell'apparecchio , e si adatta perfettamente nel foro .
8

Installare un tappo assetto , se uno è incluso con la lampada . Il calcestruzzo foro - sega utilizza un rivestimento di diamante per tagliare e lucidare la parete allo stesso tempo . I bordi del foro sarà completamente liscia , rendendo l' installazione aspetto ordinato , anche se la luce non ha un cappuccio superiore .
9

Collegare l'altra estremità del cavo al controller di illuminazione esterna .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089468.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com