# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come costruire un poco costoso Fermo parete su un pendio

Paesaggi con pendenze significative possono facilmente soffrire di problemi di erosione e di oggi quando le piante del tappeto erboso o ornamentali sono coltivate su o vicino al pendio. Muri di sostegno offrono una soluzione unica e attraente per i problemi connessi con le zone scoscese . Muri di sostegno possono essere costruiti utilizzando un numero di diversi materiali tra cui mattoni o blocchi , pietra, ma uno dei materiali da costruzione muro di sostegno più economico è legname paesaggio. Alte pareti meno di 4 metri sono abbastanza facili da costruire, mentre le pareti più alte sono spesso regolati da ordinances.Things comunali che ti serviranno
pala , vanga e altri strumenti di scavo
Level
ghiaia o sabbia
tamper
legnami Paesaggio
Praticare
tondo
Sledgehammer
Chalk
acciaio punte ( 10 -inch , zincati )
Mostra Altre istruzioni
1

scavare una trincea e scavare il terreno da dietro il muro previsto come necessario . La trincea deve essere di almeno 8 cm di profondità . Rendere la trincea di circa livello e un paio di centimetri più larga le travi . Scavare lontano abbastanza indietro nel pendio per ospitare deadmen , o legnami che si estendono indietro nel pendio per tasselli , a partire dal terzo corso .
2

Luogo di circa 2 centimetri di ghiaia o sabbia nella trincea . Assicurarsi che sia in piano e comprimerlo .
3

fori nelle travi per il primo corso in cui armatura viene pestato attraverso . Praticare un foro 1/2-inch 6-12 cm da ciascuna estremità .
4

Posizionare il primo corso di legname nella trincea di ghiaia o sabbia -allineato. Assicurarsi che sia in piano e regolare il materiale e legname sottostante , se necessario .
5

Pound armature attraverso i fori per ancorare le travi .
6

Backfill zona dietro a questo primo corso e ogni corso successivo con il suolo , come la parete è in costruzione . Comprimerlo saldamente .
7

Stack il secondo corso di legname in cima al primo corso , travi sconcertanti in modo che le articolazioni non si allineano tra i corsi . Impostare ogni riga circa 1/2 pollice dal fronte della fila si siede su , in modo che il muro si appoggia leggermente indietro nella terra .
8

fori 6 a 12 centimetri dalla fine ogni legname e ogni 4 metri all'interno del legname.
9

Guidi punte in acciaio zincato nei fori per fissare il corso a quello sottostante . Contrassegnare le loro posizioni sulla faccia del legname con il gesso o una matita per evitarli quando battere chiodi attraverso il corso successivo .
10

Posare il terzo ed eventuali ulteriori corsi che utilizzano queste tecniche con alcune modifiche . Nella terza riga e ogni secondo o terzo corso sopra la terza fila , inserire intestazioni e deadmen nel muro. Tra ogni legname in corso , impostare un'intestazione , legno o perpendicolare alla parete in modo che l'estremità del taglio è esposto . Attaccare un'estremità alla parete con due punte e allegare un uomo morto , o corto pezzo di legname , all'altra estremità della testata per formare una " T " che agirà come ancora sepolta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089556.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.