# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come rimuovere pannelli di recinzione in legno

Una varietà di tipi di recinzione in legno, come recinzioni privacy e steccati , si basa su pannelli prefabbricati che semplificano notevolmente il processo di erigere la recinzione . A volte è necessario rimuovere e sostituire i pannelli danneggiati , prendere temporaneamente pannelli in modo da ammettere carri e altri oggetti troppo grandi per passare attraverso il cancello recinzione , o semplicemente creare un punto più conveniente di entrata . Nella maggior parte dei casi , le circostanze richiedono la rimozione del paletto con cura , piuttosto che semplicemente strapparla out.Things che vi serve
Martello di gomma
Artiglio martello o estrae bar
cacciavite
Show More istruzioni
1

esaminare qualsiasi punto in cui i binari orizzontali del pannello di legno incontrano il paletto , come questo è dove il pannello viene fissato al palo . Nella maggior parte dei casi , le rotaie dei due pannelli adiacenti si incontrano nel bel mezzo di un determinato posto , tranne montanti d'angolo e post cancello . Determinare se il post è fissato con chiodi o viti .
2

Colpire un binario orizzontale con un martello di gomma per alimentare il pannello in stretto contro il paletto , per esporre il capo dei due o tre chiodi tenendolo in posizione senza danneggiare il legno . Estrarre i chiodi con un palanchino o artiglio martello. Ripetere l'operazione per ogni punto in cui le rotaie sono fissate ai pali della recinzione su entrambi i lati . Se il pannello viene fissato con viti , passare alla Fase 3 .
3

svitare le viti stesse tenendo le rotaie del pannello di legno per i pali della recinzione su entrambi i lati .
4

Sollevare il pannello di legno recinto e metterlo da parte .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.