# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Ho bisogno di autorizzazione da un vicino per costruire una recinzione ?

La regola generale che si applica nella maggior parte delle giurisdizioni è che non è necessario il permesso da un vicino di casa a costruire un recinto sulla vostra proprietà . Tuttavia, se la posizione prevista del recinto si allontana sul terreno del tuo prossimo , è una storia diversa . Egli avrebbe il diritto di rifiutare di consentire a qualsiasi parte del recinto per toccare la sua terra . Come risultato , conoscendo la posizione esatta del confine di proprietà è importante in questo tipo di scenario . Situazioni insolite nonostante, la linea di proprietà diventa il fattore determinante . Diritti di proprietà

Mentre ci sono sempre eccezioni alla regola , l'America è una nazione di diritti di proprietà , dove un proprietario terriero ha il controllo esplicito su quello che fa con la sua terra . Se vuole costruire un recinto , si può costruire senza il permesso di nessuno, finché è sulla sua terra . Un problema potrebbe sorgere se la costruzione recinzione prevista è così massiccia o dispari che viola una città ordinanza o in qualche modo ledere i diritti degli altri , anche se si trova interamente sul terreno del proprietario .

Boundary accordo

un problema a volte si pone per quanto riguarda una recinzione che è stato concordato in una sola volta , ma , anni dopo , da una parte o l'altra decide che non vuole più. Tale situazione potrebbe avere il potenziale per un entanglement legale , anche se alcuni punti della legge sono evoluti in alcune aree per affrontare questa circostanza . Un esempio è in Idaho , dove "confine di comune accordo " è in vigore. Il punto fondamentale è che se vi è evidenza due vicini di casa hanno concordato la costruzione della recinzione , come ad esempio i costi delle materie scissione o di lavoro , la recinzione diventa il confine giuridico , che consente sia proprietario di costruire quello che vuole dalla sua parte della barricata , non autorizzazione necessaria .
usucapione

usucapione è un altro concetto giuridico osservato in Idaho , anche se è difficile soddisfare usucapione in base alla sua definizione giuridica . Secondo tale concetto , una persona può rivendicare la proprietà del bene da parte di un altro apertamente utilizzarlo per un periodo di tempo senza smentita dal vero proprietario . Quando il periodo di tempo è stato fissato a cinque anni , frequenti richieste di usucapione sorti , ma dal momento che la legge Idaho è stata aumentata a 20 anni, usucapione è molto meno comune.
Proprietà Linea

Alcune ordinanze locali permettono di costruire una recinzione in linea di proprietà , anche se nessuna parte di esso può invadere sulla proprietà del tuo prossimo senza il suo permesso . Prima di costruire una recinzione sulla linea di proprietà , cercare di ottenere un accordo scritto , che deve essere registrato presso l'ufficio del registratore della contea , che consente di accedere al recinto da parte del vicino per le riparazioni e la manutenzione . Se non è possibile ottenere un accordo scritto , costruire la recinzione abbastanza lontano dalla linea di proprietà che è possibile tagliare ed effettuare le riparazioni senza lasciare il vostro giardino .
Esame

Mentre potrebbe essere preferibile chiedere il permesso di un vicino di casa prima di costruire una recinzione , purché si mantiene sulla vostra proprietà e non violare qualsiasi città o associazione proprietari di casa ( HOA ) restrizioni edilizie , si dovrebbe essere all'interno del vostro diritto di fare così . Oltre a conoscere i requisiti ordinanze cittadine e le restrizioni , la questione importante è essere consapevoli di dove il confine della proprietà è e stare dalla tua parte di esso con qualsiasi costruzione recinzione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089802.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.