# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come installare un Ameristar Maxima post Fermo Cancello Set

Ameristar Fence è il più grande produttore al mondo di prodotti di scherma commerciali e offre una gamma completa di alta qualità , hardware cancello affidabile in stili per adattarsi a qualsiasi casa o staccionata design. Il post chiusura Ameristar Maxima offre la costruzione robusta , funzionamento regolare e un rivestimento resistente poliestere per prevenire la corrosione . Migliore di tutti , la procedura di installazione è facile da completare con un paio di tools.Things di base che ti serviranno
Tape misura
punteruolo o cacciavite pugni

mano
piazza
Mostra di più istruzioni
1

determinare la direzione di oscillazione desiderata del cancello recinzione . Un cancello fermo Ameristar Maxima è reversibile , se necessario, e può essere utilizzato su configurazioni cancello sbalzo a destra oa sinistra .
2

Misurare verticalmente dalla cima della recinzione posta sul lato di aggancio del apertura del cancello di circa 6 a 8 pollici e segnare il volto della scherma al bordo dell'apertura .
3

Posizionare il fermo contro l' apertura del cancello con la parte superiore della piastra di montaggio allineato il segno posizionato nella Fase 2 . Tenere il fermo saldamente in posizione , assicurandosi le linguette angolari sono contro la faccia della scherma , e segnare i due fori per le viti nella piastra di montaggio sul pilastro .
4

Spingere la punta di un punteruolo o un pugno nel punto centrale dei fori delle viti marcati sul posto per fornire un piccolo foro pilota per le viti da legno .
5

Riposizionare il fermo contro l'apertura del cancello come prima e fissare il fermo in posizione con le viti da legno fornite .
6

Chiudere la porta e segnare la linea centrale orizzontale del foro attaccante del fermo sul bordo del volto del cancello. Utilizzare una piazza mano per estendere la linea di circa 2 centimetri in orizzontale .
7

Posizionare la barra attaccante contro la faccia cancello con due fori per le viti del bar incentrate sulla linea contrassegnata nel passaggio precedente . Far scorrere la barra attaccante , come necessario , per estendere l'estremità attraverso il foro latch in leva portiere a circa 3/8-inch oltre la faccia esterna della leva . Fissare la barra attaccante al cancello con le due viti da legno fornite .
8

Tirare verso il basso sul braccio portiere di ruotare la leva e liberare il bar attaccante per aprire il cancello . Ribaltare il cancello aperto e chiuso per verificare il buon funzionamento del chiavistello . Regolare la barra attaccante , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089841.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.