# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come installare Hardiplank Oltre Brick

Hardiplank è un raccordo in fibra di cemento realizzati per uso esterno per coprire una struttura in un involucro di lunga durata . Anche se generalmente utilizzato su casa in legno guaina , è possibile montare il raccordo Hardiplank sopra il mattone con poche fasi preparatorie . Questi passaggi aggiuntivi significherà l' installazione richiede un po 'di più , ma una volta completato le plance montare rapidamente sul posto , immediatamente proteggere la vostra casa dagli elementi per gli anni a come.Things che ti serviranno
Misura di nastro
Chalk
2 - by- 2 strisce furring legno pollici
Hammer drill
elementi di fissaggio in calcestruzzo
4 millimetri di polietilene teli
Hardiplank
corrosione resistenti chiodi schierandosi
Hammer
Mostra di più istruzioni
1

Segnare la lunghezza del muro di mattoni con il gesso ogni 24 pollici. Usare un metro per misurare la distanza tra ogni segno necessario.
2

Applicare un bosco striscia furring 2 - by- 2 pollici alle pareti , centrate su ciascuno dei segni di gesso . Tenere la striscia contro il muro e utilizzare il livello di un falegname per assicurarsi che la striscia è a piombo , correndo verso l'alto la parete verticale. Utilizzare un trapano a percussione con una punta da trapano della stessa dimensione come i vostri dispositivi di fissaggio in cemento per posizionare i fori pilota attraverso le strisce furring e nei mattoni ogni 12 pollici . Rimuovere la striscia e pulire i fori con un vuoto contenente attacco tubo. Azionare i dispositivi di fissaggio in calcestruzzo attraverso i fori pilota utilizzando un trapano standard, fino alla testa del fissaggio è a filo con la striscia furring per tenere le strisce in posto . Ripetere per tutta la lunghezza del muro .
3

Coprire le strisce furring con barriera al vapore allegata alle schede con una spillatrice potere .
4

Posizionare l' tavole Hardiplank contro le strisce furring . Nail le schede in atto con chiodi schierandosi lungo le strisce furring . Installare le plance dalla base della parete verso l'alto in modo che la sovrapposizione del prossimo listone copre i chiodi usati per posizionare il listone precedente.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089885.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.