Un traliccio di metallo è una scelta eccellente per piante rampicanti e viti che sarà pesante quando raggiungono la maturità . Piante come la vite può pesare centinaia di libbre quando maturi e carichi di frutti . Tralicci metallici in grado di supportare molto più peso , ma di conseguenza anche richiedere una base più solida quando costruito. Tralicci metallici richiedono una solida base per evitare ribaltamenti e di danneggiare le piante , e possono avere bisogno di essere cementato in atto per garantire la stabilità . Tralicci
Durabilità
metallo sono durevoli e durerà molto tempo , se adeguatamente mantenuto . A traliccio in acciaio , verniciata e ha permesso di ruggine , possono cadere vittima gli elementi all'interno di un paio di stagioni . Se un traliccio metallico viene mantenuto pulito e ridipinto annua, tuttavia, può essere previsto per durare per molti anni .
Peso
One giardinieri considerazione frequentemente dimentica di considerare è il peso dei loro grata. Un traliccio di metallo può essere una meravigliosa aggiunta ad una fioriera patio o posto su un basamento di cemento , ma il suo peso considerevole lo farà sprofondare lentamente nel terreno quando viene utilizzato in un cantiere o prato . Questa situazione può essere mitigato mettendo pavimentazione in cemento sotto i piedi per disperdere il suo peso .
Spesa
Un traliccio di metallo ha molti vantaggi rispetto ai suoi omologhi di legno o di plastica , ma è anche molto più costoso. Se si sta piantando una pianta rampicante che si aspetta di essere un appuntamento fisso nel vostro giardino , come ad esempio una vite o cimelio rosa , un traliccio di metallo può essere la strada da percorrere . Se, invece , siete alla ricerca di un materiale per un traliccio che servirà il suo scopo solo per una stagione o per un letto giardino temporaneo , alternative a basso costo come il legno e la plastica può essere preferibile .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089900.html