Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls

Come installare pannelli reticolari incorniciate

Installazione di pannelli reticolari cornice attorno ad una piattaforma esistente impedirà alcune delle questioni che sorgono dal pannelli solidi o lattice non incorniciato . Il flusso d'aria consentito dal reticolo impedirà il piano di calpestio di trattenere il calore e l'umidità che contribuisce al decadimento delle schede ponte . Un pannello reticolo non incorniciato è suscettibile a marcire nella linea di terra , soprattutto nelle zone dove il piano di calpestio è inferiore rispetto al resto del cantiere o quando forti piogge sono frequenti , e può iniziare a mostrare segni di marciume entro 2 anni dall'installazione. Cose che ti serviranno
viti a sdraio
Trapano con punta a croce
Pala
Rake
nastro di misura
Cerniere (opzionale )
abilità ha veduto
Mostra 1

cancellare qualunque reticolo esistente o battiscopa intorno al ponte , compresi gli eventuali fissaggi Altre istruzioni
.
2

Misurare l'altezza del nuovo pannello reticolo . Utilizzando questa misura , preparare il terreno intorno alla piattaforma in modo che la parte inferiore del pannello sarà a filo con il terreno .
3

Installare il primo pannello nell'angolo anteriore sinistro della deck . Utilizzare viti per fissare il rivestimento superiore del pannello nella parte inferiore del ponte . Fissare il lato sinistro del pannello alla gamba del supporto ad angolo . Facoltativamente , è possibile fissare i pannelli al ponte con un sistema di cerniere collegando un lato della cerniera alla parte anteriore del ponte e uno per la parte anteriore di ciascun pannello . Ogni pannello avrà bisogno di almeno due cerniere . Ciò fornisce un facile accesso alla parte inferiore del ponte se sono necessarie riparazioni e consente l'area da utilizzare per lo stoccaggio .
4

Continuare l'installazione di pannelli tutta la parte anteriore del ponte fino a raggiungere la destra corner. Se il tuo ultimo pannello è l'uso troppo lungo un'abilità sega per tagliare a misura e riattaccare la scheda finale con chiodi in acciaio .
5

Ripetere i punti 3 e 4 per ciascun lato del ponte .

6

Controllare il bordo inferiore di ogni pannello per assicurarsi che sia a filo con il terreno . Tutte le aree che non sono di colore possono essere regolati con una pala o rastrello per aggiungere , rimuovere o livellare il terreno attorno al pannello .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089910.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com