pali Giardino
String
Pala
Tamper
¾ di pollice aggregato
miscela di calcestruzzo
Carriola
spatola dentata
Mortaio mix
Level
tappi muro di mattoni
Mostra Altre istruzioni
1
Decidere la posizione esatta e il percorso del muro . Installarlo alla base di un pendio di conservare il suolo o dietro un giardino fiorito per aggiungere struttura . Delineare la base della parete con una quota del giardino in ogni angolo e avvolgere una corda attorno ai pali. Spazio la posta in gioco così la larghezza della fondazione è di 10 a 12 pollici . La dimensione standard di mattoni è 4- by- 8 pollici. Piano per impilare muro in modo che è larga due mattoni per la stabilità .
2
Unearth suolo all'interno dello spazio delineato e usare una pala per scavare una fondazione di 8 cm di profondità . Stabilizzare la sporcizia sul fondo della fondazione con una manomissione mano .
3
Versare 3/4-inch aggregato nella base e comprimerlo fino a quando è spessa 3 pollici . L'aggregato tamped permette all'acqua in eccesso di defluire sotto la parete , e fornisce una solida base .
4
Mescolare miscela di calcestruzzo premade e la quantità consigliata di acqua in una carriola quindi ha una texture batterlike . Versate uno strato di calcestruzzo di spessore 3 cm sopra l'aggregato e liscio con una spatola . Lasciare che il calcestruzzo ad asciugare per un giorno.
5
miscela di mortaio in una carriola con malta premade e l'acqua quindi è densa e liscia . Utilizzare una spatola dentata per diffondere uno strato di malta 1/4-inch sul cemento . Diffondersi abbastanza malta per impostare quattro mattoni alla volta .
6
Premere due mattoni nel mortaio side- by- side alla fine della trincea . Stendere ¼ pollice di mortaio sui lati di altri due mattoni e impostarle ½ centimetro di distanza dalle estremità dei primi mattoni . Premere i mattoni nel mortaio in modo che siano di livello . Continuare a impostare i mattoni fino a quando il primo corso è completo .
7
Stendere uno strato di malta 1/4-inch sopra la parte superiore del primo corso e sui lati dei prossimi due mattoni . Inizia il secondo corso con mattoni e mezzo per scaglionare le articolazioni . Impostare il secondo corso di mattoni , rimuovendo malta in eccesso , come si va . Controllare che i mattoni siano a livello e regolare se necessario. Continuare a impostare i mattoni fino a raggiungere l'altezza desiderata. Aggiungere tappi in tutto il corso superiore per evitare danni d'acqua .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006090057.html