# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come aggiungere un muro Lattice a un ponte esistente

Un muro reticolo attaccato ad una ringhiera estende l'altezza della ringhiera e crea una struttura di privacy . È possibile bloccare una vista sgradevole o limitare quanto i vostri vicini possono vedere. Il reticolo fornisce anche una struttura per le piante rampicanti come l'edera o fiori come convolvoli e convolvoli . Una cornice stabile intorno al reticolo conferisce alla struttura un aspetto finito , proteggendolo da tempeste di vento o deformazioni .
Quello che vi serve
misura di nastro
schede da 1 pollice -by-4 - pollici
Saw
Rammendo piastra
Appartamento brace angolo

Drill
viti
Lattice
viti decking da 3 pollici
Istruzioni
1

Misura la lunghezza della parete reticolare si intende installare . Per l'installazione più facile , pianificare il muro di estendersi tra due pali lungo la ringhiera in modo da poter collegare il telaio a muro reticolo per i posti a sdraio.
2

Misura dalla parte superiore del piano di calpestio fino al altezza che si desidera che il muro di raggiungere . Cercare i rami degli alberi , cavi elettrici e simili appesi vicino alla recinzione al momento di decidere quanto in alto per andare con il reticolo .
3

Sketch una foto del muro reticolo di contribuire a creare i vostri piani . Potrai creare una semplice cornice per il reticolo a partire da tavole 1 - pollici -by - 4 - pollici con la parte inferiore del telaio appoggiato sul piano di calpestio e pannelli laterali attaccati alla ringhiera ponte . Questo design crea più stabilità per la parete reticolare .
4

Tagliare due tavole 1 - pollici - by - 4 - pollici la stessa lunghezza come l'altezza della parete per creare la porzione laterale del telaio . Tagliare altri due 1 - by - 4 schede pari alla larghezza della parete reticolare per creare la parte superiore e inferiore del telaio .
5

Disporre i quattro pezzi di legno per creare una forma rettangolare il telaio . Fissare il telaio insieme con piastre rammendo e bretelle angolo piatto . Preforare i fori prima di avvitare le piastre e le parentesi graffe in atto a ogni giunto sul telaio .
6

Tagliare il foglio di lattice leggermente più grande della parte centrale aperta del telaio , lasciando abbastanza grata in più in modo è possibile collegare al telaio . Lay reticolo sul retro della cornice così l'apertura è completamente coperto . Fori Preforare attraverso il reticolo e nel telaio. Avvitare il reticolo in atto attraverso questi fori predisposti .
7

Posizionare il telaio sul ponte contro la ringhiera . Fori pilota attraverso il telaio e nel ringhiera con almeno due fori su ciascun lato del telaio sia in alto e in basso . Avvitare il telaio in posizione con le viti decking da 3 pollici .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006130938.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.