# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come paesaggio lungo un lato brutto del Recinzione

Se si dispone di un recinto di legno classico costruito su una struttura robusta di pali e tavole verticali , è probabile che il lato più bello si affaccia sulla strada o nel cortile del vicino . Mentre gli stranieri ottenere il beneficio di belle tavole , diritte e picchetti tutti in fila , la vista da dentro il proprio giardino è meno invitante . Il blando pali , pali e traverse schede , insieme con l'hardware che contiene lo scheletro della recinzione insieme , presentano un bordo intorno a un altrimenti poco attraente incantevole paesaggio . Non c'è bisogno di risolvere per la vista brutta , però, quando si trasformare l'area recinzione in un piacere visivo piacevole con tecniche semplici del paesaggio .
Istruzioni
1

Collegare i cavi tra recinti temporaneamente a formare piccoli alberi o arbusti in sculture viventi chiamati a spalliera . Potato a crescere solo i rami laterali in una superficie piana lungo la recinzione , le piante a spalliera formano una graziosa , schermo ornamentale che oscura meno attraenti gli attributi del recinto . Cespugli sempreverdi forniscono una copertura recinzione per tutto l'anno mentre gli alberi da frutto a spalliera producono un raccolto buono e la distrazione visiva naturale da superfici dure della recinzione .
2

piantare viti lungo la base del recinto dove possono salire , torsione e divagare su sopra le caratteristiche sgradevoli , creando un fluire , decorativo cover-up . Viti in fiore come clematis punteggiano la facciata rigida della recinzione con molteplici esplosioni di colore durante la stagione della fioritura . In rapida crescita caprifoglio e rose antiche rampicanti trasformano tavole poco attraente con foglie , fiori e profumi . Viti Evergreen e semi- sempreverdi forniscono una copertura fogliame - lunga stagione e una trama interessante sovrapposizione durante l'inverno .
3

Nascondi la bruttezza nella sua interezza con uno schermo di alberi sempreverdi o arbusti piantati diversi piedi all'interno della linea di recinzione . Per un picchetto o altro tipo di recinzione bassa , una fila ordinata di 3 a 4 metri di altezza ginepri , legno di bosso o rododendri scudi l'occhio da materiale recinzione pur consentendo una chiara linea di visione oltre la parte superiore recinzione . Nascondere la parte posteriore di recinzioni privacy alti con varietà strette o a forma di piramide di cipresso , agrifoglio , cedro o Tuia .
4

camuffare la dissonanza estetica di elementi strutturali di una recinzione di altezza per inserirli in un pergolato per uva e kiwi . Installare reticolo attraverso la parte superiore del proprio posti di sostegno della recinzione e posti robuste nel cemento da 2 a 3 metri dalla linea di recinzione . I pali e baldacchino in testa forniscono bell'aspetto supporto per sollevamento delle vostre kiwi fresche e uva per mangiare o vinificazione .
5

Modificare la vista del recinto , giocando la dimensione verticale dei posti piuttosto che li nasconde . Piantare un albero di mele colonnato , noto anche come melo colonnare , di fronte a ogni post . Questa varietà ibrida di mela cresce alto fino a 9 metri , disegna la linea di visione verso l'alto invece che alle parti brutte recinzione e porta frutto commestibile in stile snello .
6

Dare parti più brutte del recinto un funzione pratica nel paesaggio . Trattare i messaggi come pilastri , allegando ganci pesanti per contenere grandi cesti appesi pieni di fioritura annuali e piante rampicanti . Staffe di scorrimento ringhiera ponte sulle sezioni verticali del quadro recinto per tenere fioriere per un display colorato di fiori sullo sfondo di una superficie opaca dura . Eseguire un sistema di irrigazione a goccia lungo le tavole di recinzione per ridurre la quantità di manutenzione necessarie per mantenere i fiori vibrante .

Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006130996.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.