# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come costruire uno stagno sopra la terra che crea il proprio ossigeno come uno stagno nella Terra

? Stagni fuoriterra sono buone scelte per i cantieri più piccoli e altri spazi , quali ponti e balconi , che non potrebbe essere abbastanza grande per un a terra stagno. Questi stagni possono essere costruiti su tutti i tipi di materiali, come botti di whisky o abbeveratoi , o costruiti a mano . Una delle cose da tenere a mente quando si costruisce un laghetto fuori terra è che se avete intenzione di mantenere i pesci , si dovrà creare il proprio ossigeno come uno stagno nel terreno . Cose che ti serviranno
nastro di misurazione
Stagno di linea
mastice adesivo
Coltello
contenitore stagno
Lumber
Potenza vide
Handsaw
Nails
piante ossigenanti in vasi
pentole
Acquatico terriccio
Rocks
Pesce
Pompa
Filtra

Mostra Altre istruzioni
1

Scelta un posto per il vostro laghetto fuori terra . La posizione migliore dovrebbe ottenere un mix di sole e ombra . Dovrebbe anche essere posizionato vicino a una presa elettrica , che fornirà alimentazione per una pompa e /o filtro . Questo vi darà anche un'idea di quanta area si deve lavorare con per il vostro laghetto . Prendere le misure di massima con un metro a nastro per determinare la possibile area di stagno .
2

Scegliere un metodo di costruzione per il vostro laghetto . Per laghetti fuori terra , ci sono un paio di scelte si può andare con : utilizzare un oggetto esistente per contenere lo stagno , come un contenitore di giardinaggio o di canna acqua , o costruire il proprio per le dimensioni . Sarà inoltre necessario per determinare se si sta andando a pescare in inverno nello stagno . In questo caso , avrete bisogno di un laghetto con una profondità di almeno 3 metri , al fine di mantenere il pesce al sicuro dal gelo .
3

Preparare il laghetto . Livellare il terreno su cui verrà installato il laghetto per fornire una superficie piana

. Se si utilizza un contenitore esistente , coprire l'interno con laghetto liner. Tagliare questo più o meno a misura. Utilizzo mastice adesivo in una pistola calafataggio , applicare mastice ai lati e il fondo del contenitore. Premere il rivestimento in posizione contro il mastice . Tagliare il rivestimento in eccesso intorno ai bordi del contenitore con un taglierino .

Quando si costruisce il proprio contenitore , prendere le misure dell'area e utilizzare le dimensioni per tagliare i lati legname del contenitore con un potere o sega a mano . Nail i lati insieme . Disporre la fodera come avete fatto con il contenitore già costruito e il mastice adesivo .
4

Scegli un numero di piante ossigenanti a vivere nel vostro stagno . Queste piante producono ossigeno in acqua per l'utilizzo da pesci e altri animali selvatici . Alcuni buoni esempi sono Hornwort ( Ceratophyllum demersum ) e acqua Millefoglie ( Myriophyllum demersum ) . Tuttavia, le migliori piante ossigenanti per il vostro clima sono quelli che sono nativi vostra regione . Questi tipi di impianti non devono assumere più del 70 per cento dello spazio disponibile stagno .
5

Misurare la metratura della superficie dello stagno per determinare il numero di pesci che può supportare in modo sicuro . È necessario disporre di circa 24 centimetri quadrati di superficie per i pesci . Ad esempio , un laghetto a 3 -piede- by- 5 - metri ( 36 pollici da 60 pollici ) , supporta fino a 90 pesci . Tuttavia, poiché koi e altri pesci può crescere man mano che invecchiano , si dovrebbe usare solo un terzo di quel numero . Così un massimo di sicurezza in questo caso sarebbe di 30 pesci .
6

Installare un filtro e pompa. La pompa contribuisce a spingere l'acqua dello stagno attraverso il filtro . È inoltre possibile allegare una caratteristica dell'acqua , come una fontana , alla pompa , che aiuterà ossigenare l'acqua . Il più semplice di questi tipi di installazione sono la pompa e filtri sommersa . In alcune configurazioni , la pompa si inserisce all'interno del filtro , che rende per una configurazione compatta e facile da mantenere .
7

Riempire il laghetto con l'acqua dal rubinetto casa . Prima di pesci e le piante sono messi in , l'acqua dovrebbe essere trattata con un dechlorinator . Seguire le istruzioni sul dechlorinator durante l'applicazione .
8

Collocare le piante ossigenanti , nei loro vasi , sul fondo dello stagno . Mantenere le piante nei loro vasi consente una più facile pulizia stagno in futuro . Se avete acquistato le piante separatamente senza pentole, li pianta in vaso con le radici coperte da terriccio acquatico. Luogo rocce sulla parte superiore per appesantire il terreno e la pentola .
9

Aggiungi un pesce al laghetto . Abbassare il pesce nelle loro borse, completi con l'acqua acquistata dal negozio di pesce . Lasciare il pesce , l'acqua e la borsa di galleggiare nello stagno per circa un'ora . Aprire il sacchetto e rilasciare il pesce . Questo permette loro di acclimatarsi alla temperatura di stagno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090192.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.