# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come trovare & Riparare una perdita in uno stagno Liner

La chiave per fermare una perdita di rivestimento stagno una volta e fare il giusto lavoro è trovare tutte le perdite nel vostro liner. Spesso, i proprietari di stagno per scontato che uno stagno che perde si perde in un solo posto . Questo tende a non essere il caso . Qualunque sia perforato il rivestimento , sia esso qualcosa che cade nello stagno o sporgenze dal suolo , avrà fatto in diverse località. Una volta a rintracciare tutte le perdite , la riparazione è relativamente facile . Cose che ti serviranno
Sponge
kit di patch
Stagno di linea serbatoio secondario o acquario per pesci e piante acquatiche
pompa acqua
matita Grasso

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere le piante acquatiche e pesci da laghetto perdite . Tanto di un problema come questo sembra essere ora , il vostro lavoro sarà aggravata quando la perdita accelera . Prendete il tempo di togliere le piante e pesci e metterli in sicurezza in un serbatoio esterno o acquario . Una serie di contenitori di plastica impermeabile può contenere i vostri pesci e le piante temporaneamente .
2

Osservate il vostro laghetto e la velocità con cui si perde. Per rintracciare la perdita , si sta andando ad avere per consentire al laghetto di defluire attraverso la perdita fino a che livelli fuori . Ogni giorno , utilizzare un metro per misurare la profondità del laghetto e monitorare la portata di fuga . Queste informazioni saranno utili in seguito .
3

Cercare la puntura o buco . Una volta che i livelli di stagno off e si ferma perde, si conosce il buco nella fodera è da qualche parte appena sopra la linea dell'acqua corrente . Inizia l'esame della fodera . Scendere sulle mani e sulle ginocchia e con attenzione di utilizzare una spugna per pulire il pulito liner. Questo vi aiuterà a individuare il foro o fori . Trovare un buco non significa che avete trovato tutti i buchi . Proseguite per tutta la linea di galleggiamento prima di aver controllato l'intero liner esposto . Fai un cerchio intorno i segni di puntura con la matita grasso .
4

Pompa altri 4-5 centimetri di acqua fuori dello stagno . Si vuole assicurarsi che la linea dell'acqua è ben al di sotto delle punture che avete identificato nel liner , in modo che una brezza o pioggia non si muoverà l'acqua sopra o al di sopra le patch prima che abbiano avuto la possibilità di impostare .

5

patchare il forature o buchi , leggendo e seguendo le istruzioni riportate sul kit patch. Si dovrà pulire accuratamente la zona attorno alla puntura o forature , e la maggior parte del materiale di patch richiede 24 ore per asciugarsi .
6

Riempire il vostro stagno . Una volta che le patch hanno avuto la possibilità di curare , aggiungere acqua al laghetto al suo livello normale . Tenere fuori sulla sostituzione vostri pesci o piante acquatiche , tuttavia. Si vuole garantire che avete in realtà patchato tutte le perdite .
7

Osservate il vostro laghetto per un paio di giorni . È il livello dell'acqua in calo ? Si dovrebbe avere una buona idea del tasso di perdita al giorno dalle misure che avete preso in precedenza . Se lo stagno sembra essere perdite a un ritmo più lento , si potrebbe avere un'altra perdita superiore nel rivestimento di vostre patch . Ripetere i passaggi precedenti per individuare e riparare eventuali perdite rimanenti.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.