# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Chi Colonial Paesaggi

Pochi tipi di progettazione del paesaggio presentano la miscela di fascino e funzionalità , come quelli creati durante il periodo coloniale dell'America . Paesaggi coloniali tradizionali sono speciali perché offrono uno scorcio di storia e di fornire un apprezzamento per un periodo di tempo quando la vita era semplice e ogni azione e oggetto aveva uno scopo specifico . Storia

paesaggi coloniali dominato il paese dal 1600 fino al 1840 , nonostante il fatto che il periodo coloniale ufficialmente conclusa nel 1775. Settlers è venuto a questo paese e replicato i giardini hanno lasciato in Europa . Di conseguenza , i paesaggi coloniali erano così diversi come le persone che li hanno creati . Disegni del paesaggio riflette paese di ogni colono di origine. Molte delle piante utilizzate sono state ottenute da Europa e inclusi alberi da frutta , ortaggi, erbe aromatiche e bulbi . Alberi autoctoni , ortaggi, arbusti fioriti e viti anche assunto una presenza nel paesaggio coloniale .
Definizione

differenza di architettura coloniale , con il suo set definitivo di elementi architettonici , coloniale paesaggi sono un po 'più difficile da definire . I singoli disegni giardino differivano e sono stati influenzati dalle esigenze e stili di vita dei coloni . Fattori quali l'occupazione e il livello di reddito spesso dettate forma e funzione giardino . In generale , tre tipi fondamentali di paesaggi coloniali esistevano - paesaggi rurali , paesaggi di campagna e paesaggi ricco proprietario terriero . Tutti e tre possedevano elementi comuni nonostante le loro differenze .

Rurali Colonial Paesaggi

la considerazione primaria nelle zone rurali progettazione del paesaggio coloniale era la funzione . Dimensione della famiglia dettato le dimensioni del giardino , che consisteva di aiuole sollevate circondato da recinzioni . Verdure e le erbe sono stati piantati vicino alla casa e annessi vari . Di tanto in tanto , fiori autoctoni sono stati piantati tra le erbe e le verdure , non per fini estetici , ma per servire come fonti di cibo , fragranza e la medicina . Ortaggi e legumi che sono stati richiesti in grande quantità sono stati piantati in campi lontani da casa . Percorsi costituiti da ghiaia , conchiglie tritate o terreno compattato collegate la casa, annessi e giardini.

Città coloniale Paesaggi

I paesaggi coloniali si trovano in città erano più ricordano quelli trovato in Europa . Erano più formale nello stile e simmetrico in forma rispetto alle loro controparti rurali. Lo spazio era limitato , con la maggior parte dei lotti di soli 40-50 metri di larghezza . Le forme dei letti rialzati contenenti arbusti , erbe , frutta e verdura sono stati determinati dalla disposizione delle passerelle all'interno del giardino . Molti dei paesaggi ha avuto un ampio camminamento centrale che termina in un punto focale , come un pozzo , arte topiaria , statua , pergolato o meridiana . Hedges o picchetto recinti circondati giardini per proteggere la vegetazione dagli animali e venti forti .
Ricco proprietario terriero Paesaggi

ricchi proprietari terrieri possedeva lo spazio e le risorse per creare formale , esteticamente appello giardini vicino alla residenza. Elaborati parterres di bosso - le superfici coltivate circondate da siepi ben tagliate - formato vari modelli e progettati per soddisfare gli spettatori a terra così come quelli visualizzazione del paesaggio dal balcone della casa di cui sopra. Malvarosa , peonie , primule , eliotropio e larkspur rappresentano alcune delle piante comunemente usati . Ampi prati e boschetti di alberi inoltre abbellito i paesaggi di aristocratici coloniali . Giardini pratici , comprensivi di verdure e le erbe erano lontani da casa .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.