# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Hillside Piantare in Oregon

In Oregon --- terra di molte piogge --- è particolarmente importante mantenere colline piantate . Ma non è abbastanza per lasciare solo crescere l'erba su ripide colline . Né possono giardinieri solito farla franca lanciando un qualsiasi vecchio piante sulla loro collina e ancora aspettare un buon controllo dell'erosione . Ma un'attenta selezione delle piante e il mantenimento di una politica di "hands - off" per quanto possibile, in grado di trasformare praticamente qualsiasi pendio fangoso in una bella posizione priva di erosione. Test del suolo

Spesso , dice Bonner County Maestri Giardinieri , terreno collinare è impoverito di sostanze nutritive . La pioggia lava via il terreno migliore , lasciando duro , terra secca dietro . Pertanto , iniziare testando il terreno collinare in diverse località. Fare un record di risultati , e portarlo con voi per un asilo nido . Se non siete sicuri se una pianta crescere o prosperare nel vostro terreno , chiedere a un esperto vivaio .
Selezione impianto

cui le piante si sceglie dipende non solo sul USDA zona di giardinaggio e i risultati del test del suolo , ma anche sul fatto che si sta piantando un pendio. Secondo il Las Pilitas Nursery , specializzata in giardinaggio per il controllo dell'erosione , quasi ogni collina può essere resa stabile con le piante giuste. Per ottenere i migliori risultati, il pendio deve caratterizzare una miscela di groundcovers , piante perenni , arbusti e alberi . Annuali , il vivaio dice , dovrebbero essere evitati , come dovrebbe perenni che necessitano di divisione ogni anno o due . L' idea è quella di disturbare il suolo il meno possibile .

Alcune buone scelte per la collina piantare in Oregon includono Franciscana manzanita , Carmel rampicante ( Ceanothus griseus horizontalis ) , erba di San Giovanni ( Hypericum ) , salvia , nano costiero manzanita ( Arctostaphylos edmundsii ) , golden Globe Tuia , cespuglio coyote ( Baccharis pilularis pilularis ) , ginepro , uva California ( Vitis californica ), e uva ursina Cotoneaster ( Cotoneaster dammeri " lowfast ").
pacciame

Eventuali piccole zone non coltivate devono essere coperti con circa 3 o 4 pollici di strame . Questo domare le erbacce e aiutare a prevenire il deflusso delle acque . Per ottenere i migliori risultati , scegliere un strame grossolano , come la corteccia sminuzzata . Evitare pacciami grosso , come la corteccia pepite , che laverà giù per la collina nella prima buona pioggia .
Pathways

Per evitare di disturbare il terreno collinare , per quanto possibile , creare percorsi per curare il giardino . Se il pendio è particolarmente ripida , costruire passaggi . A bordo legno o muretto di mattoni possono essere necessarie lungo i lati della via , ma evitare di ghiaia o altri rivestimenti sciolti che potrebbero causare a qualcuno di scivolare .
Design

disegni terrazzati sono popolari per colline , ma è intelligente per assumere un esperto del paesaggio per progettare uno per voi . Non è sufficiente scavare solo nel terreno e seppellire alcune traversine ferroviarie . Per evitare un'ulteriore erosione , ti consigliamo di scavare nel terreno il meno possibile .

Quando si tratta il layout delle piante, la natura di studio per le idee . Intervallare gli alberi e le piante più alte , e mantenere la maggior parte --- ma non tutti - dei quali vicino alla cima della collina . Utilizzare un sacco di groundcovers . Evitare l'erba , in quanto può effettivamente aggravare problemi di erosione , secondo Las Pilitas Nursery .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090721.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.