Mentre colibrì può essere divertente da guardare , servono un grande scopo di impollinazione dei fiori intorno alla giardino. Incoraggiare colibrì a visitare il vostro giardino in California con l'aggiunta di piante che attirano naturalmente i piccoli uccelli . Secondo il Las Pilitas Nursery , si beve colibrì da ogni fiore di circa due o tre volte al giorno , in modo che il cantiere media devono contenere tra i 400 a 1.000 fiori solo per sostenere un uccello . Variare i tipi di flora nel vostro giardino; colibrì preferiscono una dieta mista di fonti di nettare . Fioritura Piante
Molti alimentatori colibrì sono colorati di rosso per attirare colibrì .
Sebbene colibrì tendono a gravitare verso i fiori di colore rosso in quanto le api li evitano , colibrì davvero preferiscono il nettare con maggiore contenuto di zucchero . Includere fiori di colore variabile e la forma nel vostro giardino per mantenere colibrì interessati .
Zauschneria Californica Uvas Canyon , comunemente conosciuto come il fucsia California , preferisce piena esposizione al sole , e può tollerare siccità o annaffiature regolari . Essa è caratterizzata da un fucsia brillante o colore rosso - arancio . Secondo il Las Pilitas Nursery , questa pianta fiorisce spesso da luglio a dicembre .
L' centranthifolius Penstemon , comunemente chiamato Scarlet trombettiere , cresce frequentemente alto fino a 2 o 3 metri ed è conosciuta per le sue brillanti fiori rossi e grigi fogliame , e può tollerare quasi ogni clima della California ha da offrire , da 115 a -15 ° C. La Scarlet trombettiere può crescere in pieno sole o all'ombra , ma fiorisce meglio con più sole.
cespugli
Colibrì si trovano spesso tra i rami e fiori delle uva spina e ribes cespugli. Entrambe le varietà cespuglio sono nativi della California , e può crescere sia in pieno sole o all'ombra.
Il Ribes Aureum gracillimum , comunemente conosciuto come il Ribes d'Oro , è un arbusto di fioritura gialla che cresce in pieno sole ed è noto per attirare altri uccelli e insetti come farfalle e uccelli bacche mangiare. Ribes a grappoli dorati comunemente crescono di circa 6 metri di larghezza e 3 metri di altezza .
Il Santa Lucia Uva cresce spontaneamente lungo la costa della California , e fa bene in pieno sole o all'ombra . E 'caratterizzata da frutti spinosi viola , e, naturalmente, attira colibrì .
Alberi
Colibrì comunemente nido tra i rami del Arctostaphylos , comunemente noto come Manzanita , soprattutto nelle zone più fredde . Fioriture Manzanita variano dal rosa al bianco e variano in forme e dimensioni; alti alberi Manzanita possono raggiungere fino a 20 metri di altezza . Las Pilitas Nursery rileva che l' Manziana crescerà anche nelle condizioni più dure e sono abbastanza resistenti alla siccità .
L' albero di sicomoro Platamis racemosa California è uno dei preferiti per i colibrì e le farfalle allo stesso modo . L'albero fa una grande aggiunta al giardino perché cambia colori in autunno , a differenza di molti alberi nativi della California .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090782.html