# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come installare Bender Tavola

Tavola Bender è proprio quello che sembra - un sottile bordo flessibile che curve e tornanti . In passato , a bordo bender era fatto di sequoie, cedri , ed altro legno che non marcisce facilmente. Oggi , di solito è fatto di plastica e progettato per assomigliare il legno . Bordo di Bender è una scelta economica versatile per la bordatura aiuole , e il fatto che si può formare curve aggraziate lo rende attraente per i giardinieri di casa che vogliono creare edges.Things arrotondati che ti serviranno
tubo da giardino o stringa
spruzzo erba vernice
Stakes e chiodi o viti (venduto con le schede bender )
Spade
Level

Mostra Altre istruzioni
1

Srotolare la tua bacheca bender e sicure ogni estremità con un mattone o un altro oggetto pesante in modo che adagiata .
2

Lasciare la scheda bender fuori al sole caldo per un paio d'ore . In questo modo sarà più flessibile , in modo che si piega più facilmente quando lo si installa .
3

Organizzare un tubo da giardino o un pezzo di corda a terra per segnare il percorso del bender bordo . Quindi , sollevare la corda o tubo e contrassegnare la terra con vernice spray .
4

Misurare l'altezza del bordo bender in modo da sapere quanto in profondità scavare la trincea . Tavole Bender vanno da circa 3,5 a 8 pollici di altezza . La trincea deve essere sufficientemente profonda in modo che il bordo bender sporge solo circa mezzo pollice sopra la superficie del suolo quando è completamente installata nella trincea . Così, per una tavola alto 6 pollici , si scava una trincea che è di 5,5 cm di profondità .
5

scavare la trincea lungo il percorso di vernice spray . Dovrebbe essere più ampio in cima che in fondo , come la lettera " V"
6

Inserire la scheda bender nella trincea , curvando con cautela lungo il percorso .

7

Inserire pali lungo il bordo bender circa ogni 4-6 metri , e più spesso come necessario lungo le curve .
8

Fissare la scheda bender ai pali con chiodi o viti , a seconda del tipo di scheda . Controllare per assicurarsi che sia di livello prima di fissarlo .
9

Riempire la trincea di nuovo con lo sporco rimosso , pigiatura verso il basso per proteggere ulteriormente la scheda . Non coprire il bordo superiore della scheda con lo sporco .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090804.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.