# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come organizzare un Bed perenne fiori

fiori perenni disponibili in una varietà di sfumature, forme e dimensioni . Disporre un letto di fiori perenni in righe formali, o un disegno circolare più informale o con un bordo irregolare . Prima di iniziare a organizzare l'aiuola , pianificare le modalità di forma , larghezza e vegetali in scala su un foglio di carta millimetrata . Progettare l'aiuola perenne in modo che sia accessibile da almeno due lati . Rendere non più larga di quanto si può raggiungere senza fare un passo nel letto , per garantire facilità di manutenzione . Con un po 'di pianificazione , è possibile trasformare il vostro giardino in un colorato haven.Things che vi serve
Perenni

Mostra Altre istruzioni
1

Disporre i fiori perenni secondo l' quantità di sole e ombra le piante hanno bisogno . Un letto di fiori in pieno sole dovrebbe contenere solo le piante amanti del sole . Per i letti ombreggiate , scegliere piante perenni che crescono bene in ombra o ombra parziale . Aiuole delle piante che diventano entrambi sole e ombra , con sole e ombra piante nella zona appropriata .
2

piante in base alle esigenze idriche dei fiori diversi . Perenni vegetali che sono resistenti alla siccità più alto su un pendio , e fiori che amano l'acqua sul fondo , dove il deflusso raccoglie .
3

Variare il colore e la consistenza delle piante perenni nel letto di fiori . Colori e texture dovrebbero completarsi a vicenda per cercare gradevole, ma non uniforme. Scegliete due o tre della stessa varietà di fiori da ripetere nel letto di fiori .
4

Selezionare quale pianta figure che si intende utilizzare per la vostra aiuola , come alti , fiori o arrotondati verticali, snello o piante a forma di ovale.
5

Disporre le piante perenni in base alle dimensioni . Mettere i fiori alti nella parte posteriore se il letto perenne è di fronte a un recinto o da costruzione , impianti di medie dimensioni in mezzo e si alternano fiori di media con i fiori più corti nella parte anteriore. Per letti isola di fiori , mettere piante alte in mezzo , e li circondano di fiori di medie dimensioni con le piante più brevi di fronte .
6

Scegli perenni che fioriscono in primavera e all'inizio dell'estate , e mescolare con i fiori che fioriscono a metà a fine estate . Aggiungi sempreverdi con bacche dai colori vivaci per il colore durante l'inverno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.