# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Diversi materiali che compongono una serra

Serre sono stati usati per secoli per coltivare nuove piantine e per la presentazione di rare specie di piante . Le persone sono costantemente alla ricerca di modi per estendere la stagione di crescita e di modi migliori per ottenere il massimo dalla fonte di calore prezioso del sole in inverno . Per questo motivo , serre possono variare da molto costosi, disegni complicati a semplici , più economici , meno strutture permanenti .
serra , oltre ad una casa
Tipi Conservatorio

Se si sta costruendo una serra come aggiunta alla vostra casa , per mostrare rare piante che sono cresciute , si consiglia di investire in un più costoso , serra in stile serra . Questo sarà realizzato con pannelli di vetro e costruito con un mattone o base di cemento e una struttura in metallo o legno . Userà aperture di scarico e sarà bello come è funzionale . Scegli una località a sud della vostra casa per fornire le piante rare con la luce del sole tanto necessaria che è una replica di climi più tropicali . Alcune persone anche aggiungere unità di nebulizzazione per aumentare l'umidità e dare la serra una sensazione più tropicale .
Legno Frames

A meno costoso, anche se altrettanto funzionale , serra sarà realizzata con un telaio di legno utilizzando un polivinilico o guaina plexiglass . Glass non è consigliato per questo tipo di serra , a meno che, ancora una volta , viene utilizzato come aggiunta alla vostra casa , il vetro è più facile essere danneggiati dal tempo. Costruzione del telaio da legno conferisce stabilità di una casa e permette di pittura e decorazione per renderlo più attraente . Può essere fissato al suolo per una maggiore robustezza nei venti invernali più rigide e consente una più facile inquadramento degli sfiati rilascio di calore . Permette anche per il sostegno di stufe portatili per meno giornate invernali di sole .
PVC Edilizia

Il modo più economico per costruire una serra , soprattutto se si tratta di solo essere una struttura temporanea per proteggere le piante all'aperto in inverno , è quello di utilizzare tubi in PVC e laminati di polivinile fogli . Il telaio è costituito da piegare il tubo per adattare lo schema del disegno e permettendo il tubo di prua , dandogli la forma bunker . I raccordi ed il tubo stesso sono sufficienti per rendere l' effetto serra , se i venti in inverno sono aggressivi , potrebbe essere necessario per fissare la struttura nel terreno da battere armature attraverso il centro dei tubi inferiori per aggiungere il supporto . Poi rotolare la polivinile affaccia sul telaio e fissarlo da una chiodatura o pinzatura al telaio inferiore . Molte persone aggiungono una base di legno per rendere più facile garantire la polivinile .
Combinazione Frames

Molte persone vogliono la struttura robusta di un telaio in legno e l'efficienza dei costi di PVC , e ottenere questo utilizzando sia . I telai esterni e inferiori dovranno essere realizzati in legno , e la cornice della griglia all'interno saranno realizzati in PVC . Questo dà la struttura più forza e consente una maggiore facilità nella definizione di una porta o finestre per lo sfiato , ma dà anche un po ' più rifiuti in PVC ed è un po' più costoso . Questo tipo non è di solito utilizzato per una struttura temporanea come è fissata saldamente nel terreno con cemento , e richiederà più lavoro per rimuovere alla fine dell'inverno . Questo tipo di struttura funziona bene sia con il rivestimento di polivinile e plexiglass , e può essere fatto su una base permanente di mattoni o di cemento per una maggiore durata e di sostegno .
Altro serra Needs

Oltre alle nozioni fondamentali nella costruzione di una serra , potrebbe essere necessario un paio di pezzi opzionali. Le vostre esigenze saranno dipende dal tipo di inverno si ha . Saranno necessari stufe portatili nei climi invernali più rigide per garantire le giuste regolazioni di temperatura , piante tropicali più delicate . Tetto oa parete aperture possono essere necessari per i climi più caldi per evitare il surriscaldamento . Un termometro ben posizionato è un grande investimento per assicurarsi che la serra è stare alla temperatura ottimale . Mister acqua e ventilatori appesi possono essere richiesti per l'umidità e rilascio di calore supplementare . Ricordate , una luminosa giornata di sole a 60 gradi può causare la serra di avvicinarsi a 90 o 100 gradi all'interno . Di solito basta aprire la porta è sufficiente per rilasciare il calore in eccesso , ma in climi più caldi altre raffreddamento può essere necessario.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090902.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.