# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Materiali diversi che Couches uso

Il materiale che si sceglie per il vostro divano può dipendere in gran parte sul vostro arredamento . Sia che si sta comprando un nuovo divano o considerando reupholstering uno esistente , è importante considerare le opzioni di tessuto a disposizione per questo tipo di mobili . I tipi disponibili sono divisi in due categorie specifiche : naturali e sintetici , anche se alcuni sono miscele di entrambi . Dopo aver esplorato le opzioni di tessuto per il vostro divano , è possibile scegliere quello giusto per soddisfare le vostre esigenze . Cotone e Misto Cotone

Conveniente e facile da pulire , cotone e tessuti di cotone miscela sono utilizzati su molti divani e tappezzeria progetti . Si tratta di un tessuto naturale che è durevole e versatile . Si può aggiungere stile a un divano, pur essendo invitante per l'uso quotidiano . Blends utilizzare una miscela di cotone e fibre sintetiche , come il nylon . Questo dà loro qualche tratto e antimacchia .
Pelle e vinile

in pelle crea divani di lusso dall'aspetto che si adattano in entrambi gli spazi tradizionali e moderni. Con l'invecchiamento della pelle , diventerà più morbida e confortevole . Vinile è usato su divani per creare lo stesso aspetto della pelle per una frazione del prezzo . Tuttavia, non è resistente come cuoio . E ' soggetta a strappi e buchi che possono compromettere l'aspetto del divano e possono essere difficili da riparare con kit di riparazione vinile.
Microfibra

microfibra è altro materiale popolare per divani e materiale imbottito . Con lo sguardo di camoscio , ma più basso costo , è un tessuto comune per divani contemporanei . Dà l'aspetto rigoglioso di un prodotto di cuoio ed è altrettanto resistente, ed è facile da coordinare con l'arredamento della vostra camera .
Lana e misto lana

Realizzato da pelliccia, lana e lana di pecora sono tessuti robusti e versatili per divani e altri progetti tappezzeria . Tutti i divani di lana naturali sono più difficili da pulire rispetto misto lana , e spesso più costosi .
Seta e acetato

seta è forse il più difficile tessuto di rivestimento da pulire. E 'utilizzato solo sui divani formali in camere o tane viventi, tipicamente quelli in restauri d'epoca . Un costo - efficace alternativa più alla seta è l'acetato , che è meno soggetto a muffe e contrazione . Tuttavia, è quasi altrettanto difficile da pulire . Seta o acetato devono essere utilizzati solo su divani che riceveranno il minimo , se del caso , l'uso .
Sintetico

altri tessuti sintetici usati da soli o in miscela includono poliestere, rayon , acrilico e olefine . Perché sono artificiali , sono economici e resistenti , anche se sono sensibili al calore e alla luce diretta del sole .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034516.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.