# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Cuscini e plaid >> Content

Le migliori materiali da utilizzare per la biancheria da letto per bambini

bambini, soprattutto i neonati , si sentono più sicuri e dormire meglio quando rannicchiata stretto , come dimostrano BabySlumber . Esse richiedono inoltre biancheria da letto che porta bene ed è facilmente lavabile , in quanto possono tirare i materiali , portare coperte in giro e avere incidenti come cadute e perdite pannolino . Questo lascia caregivers a caccia di migliori materiali da utilizzare per culle e letti per bambini ' . Cotton

Di gran lunga il materiale più pratico per l'uso in camera dei bambini è in cotone tinta unita . Questo materiale proviene da un impianto . Secondo Valutazione totale , il cotone è un materiale anallergico , che significa che è meno probabilità di causare una reazione allergica . Questa è una considerazione importante per i bambini , dal momento che il loro sistema immunitario non sono molto forte nelle prime settimane dopo la nascita , e poiché i bambini hanno la pelle molto sensibile . Il cotone è anche altamente assorbente - Cotton Incorporated afferma che il materiale in grado di assorbire fino a 27 volte il suo peso . Questo lo rende in grado di gestire incidenti notturni senza avere come molta umidità ammollo giù nel materasso . Cotton respira anche molto bene ed è fresco .
Flanella

vero flanella è un tessuto di lana . A partire dal 2010 , la maggior parte dei produttori di tagliare i costi e cambiare la struttura di flanella leggermente con l'aggiunta di altri materiali come il cotone , secondo Enciclopedia Online . La caratteristica fondamentale di flanella è il suo calore , che deriva dal modo in cui il tessuto utilizzato è . I neonati vengono utilizzati per la temperatura interna dell'utero e sono facilmente refrigerati , e anche i bambini più grandi amano coccole in qualcosa di accogliente . Flanella possono aiutare un bambino stare al caldo in un modo altri materiali non possono. Questo materiale è particolarmente appropriato in climi freddi , anche se le variazioni nello spessore di flanella rendono possibile l'utilizzo anche quando è più caldo .
Poliestere

poliestere è un materiale sintetico . È popolare in biancheria e indumenti perché resiste rughe , non ridurre o allungare , si asciuga velocemente e si lava facilmente , come dimostrato da FiberSource . In altre parole, è bassa manutenzione . Questo materiale può essere estremamente morbido , a seconda di come viene prodotto .
Seta

seta è un materiale che proviene da fibre creati dagli insetti , in particolare il bruco falena . Silk può essere una buona scelta per biancheria da letto per i bambini perché è un materiale molto forte e si sente freddo , che può essere utile nei mesi più caldi . Essa ha anche una lucentezza di lusso. Tuttavia , essa tende ad essere più costoso di altri materiali ed è più difficile da mantenere. Non si può decidere di coprire l'intero culla o lettino per bambini in seta a causa di questo , ma è possibile utilizzarlo per gli aspetti decorativi più della biancheria da letto , come archi cuscino o un baldacchino .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/pillows-throws/1006010578.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.