Nastro di misurazione
carta e matite
Scherma (opzionale )
spago
Forbici
Stakes
Tiller (opzionale )
Attrezzi da giardino
compost , ammendanti
Alberi
Shrubbery
tralicci
tubo e fonte d'acqua strumenti
costruzione ( opzionale)
Camera ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Cammina vostra proprietà e scegli la zona precisa si chiamerà cortile . Spesso , questa è una linea che si estende dal retro della casa dritto verso il bordo della strada su un lato , e nel residence adiacenti dall'altro . Alcune persone preferiscono che l'intero lato cortile , dove entrambe le strade passano , essere incluso come parte del cortile . Designazione di vostra preferenza è fondamentale . Verrà automaticamente incluso il bordo del vostro giardino vicino alla strada che porta alla parte della vostra casa (piuttosto che davanti).
2
Misurare la lunghezza di tutto il cortile , secondo la vostra decisione su ciò che si desidera chiusa . La misurazione è particolarmente importante se si sceglie di mettere in scherma , ma è anche bene sapere in modo da poter scegliere quante piante hai bisogno . Ad esempio , se la misura dal lato della casa per la strada è di 50 metri , e la lunghezza del perimetro posteriore è di 100 metri , e si sta piantando alberi ogni 10 metri , sai che hai bisogno di 15 alberi.
3
Disegnare la vostra casa e il lotto su carta di grandi dimensioni . Quindi progettare le posizioni di eventuali recinzioni, grandi alberi, arbusti e aiuole . Per la privacy , alberi sempreverdi alti crescita servono bene come sfondo per alberi a foglie caduche . Cipresso italiano , per esempio, può crescere fino a diventare una siepe molto alta se piantato lungo il lato della strada . Quando il cantiere è inframmezzato con abeti e pini , e costellato di alberi a foglia caduca , la privacy sarà inevitabile una volta tutte le piante mature .
4
Stendere la recinzione , o assumere un imprenditore di erigere un recinto . Un recinto di due metri da solo può essere sufficiente per creare privacy istante . Tuttavia , si vuole aggiungere piante sulle aree all'interno della recinzione , per l'ombra , la bellezza e la privacy anche di più . Se si sceglie di omettere la scherma , in programma di acquistare molti più alberi e arbusti .
5
Delimitare l'area per essere piantati . Questo è fatto facilmente picchettamento terreno circa ogni 10 o 12 metri e avvolgendo spago tra i pali . E 'un particolare buon metodo da utilizzare per la marcatura l'area dal lato della casa alla strada . Se non siete preoccupati per linee rette (come per la scherma ) è possibile omettere questa azione .
6
Preparare il terreno nelle aree di impianto designate . Dig o fino a che non e rimuovere tutte le erba, zolle , rocce e detriti . Aggiungi compost decomposto ed eventuali altre modifiche del terreno , se necessario . (Clay , per esempio , avrebbe bisogno di pino paglia , erba e così via, forse anche un po 'di sabbia . ) Fino a nuovo se si sta aggiungendo un sacco di emendamenti. Rastrellare la zona .
7
Acquista vostre piante . Si sta andando per la privacy , quindi avrete bisogno di un sacco di piante . Gli alberi sono le piante di fondazione , poi arbusti , poi piante da bordura . Acquista gli alberi di migliore qualità si possono trovare all'età più matura che ti puoi permettere . Più grandi , alberi più maturi sono piuttosto costoso , ma dovrete privacy veloce . Un altro approccio è quello di ottenere tralicci e formare piante rampicanti e viti per creare pareti naturali.
8
tornare al vostro cortile e scavare buche per ciascuna delle piante , poi metterli nel terreno , recupero con terreno e pesta la sporcizia con decisione. Inizia con gli alberi . Piantare questi circa 4-6 metri dal bordo della strada . Posare gli arbusti più vicini nel cortile . Stendere fuori , raggruppate po ' informale , lasciando ampio spazio per ogni albero a maturare. Pozzo d'acqua le piante .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006018460.html