# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Rimozione Grass scavando

Macchine speciali -SOD di taglio possono essere acquistati per rimuovere l'erba dal vostro giardino , ma molti proprietari di casa non vogliono passare attraverso il fastidio di acquistare o affittare un grande strumento così quando un semplice pala a testa piatta può fare il lavoro bene. Rimozione di erba con una pala è laboriosa ma semplice e fornisce una zolla poche opportunità frese non lo fanno . Set Up

Prima di scavare , è importante sapere esattamente dove si sta andando a scavare . Delimitare l'area che si vuole tagliare con vernice spray . Stai andando ad avere bisogno di una pala a testa piatta e una carriola . Iniziate tagliando fuori l'area appena spruzzato . Basta scavare la pala nel terreno al più vicino ad un angolo di 90 gradi il più possibile , con l'obiettivo di andare a 3-4 cm di profondità con ogni taglio . Ogni volta che si abbassa la pala , sovrapporre il tuo ultimo taglio un po ', al fine di garantire tutte le parti della struttura sono tagliati .
Scavare

Una volta che il profilo è stato tagliato tutto , è possibile iniziare a tagliare porzioni di zolle . Scegli un angolo da cui iniziare , e iniziare a tagliare quadrati di circa 1 piede da 1 piede . Dopo aver tagliato ogni quadrato su tutti i quattro lati , raschiare la pala sotto la zolla ; dovrebbe scivolare sotto senza troppe difficoltà se hai tagliato abbastanza e in modo uniforme in profondità . Sollevare e posizionare il pezzo di zolla in carriola . Se 1 - by- 1 pezzi di zolle sono troppo leggeri o pesanti , tagliare pezzi di zolle più piccole o più grandi ; solo assicurarsi che non sono così grandi che cadono a pezzi quando raccolto con la pala . Pezzi di zolle possono essere stratificati in carriola senza essere leso .
Re- posa piota

Uno dei maggiori vantaggi di scavare l'erba con una pala è che dopo aver scavato , l'erba può essere spostato altrove e Relaid , forse su una patch nudo nel cortile o in cui il vostro prato non sta facendo così grande . I piccoli pezzi che avete tagliato consentono un'ottima maneggevolezza quando ri- posa del zolle . Se si sceglie di riutilizzare il vostro zolle appena tagliata , si trovava come si desidera e poi immergersi a fondo l'erba . Mettere a bagno l'erba interamente per almeno due settimane quotidianamente per garantire nuove radici sono stabiliti nel terreno .
Attrezzi vari

Una pala piatta è uno strumento che può essere facilmente trovato in un negozio di ferramenta . Pale forcella sono comuni e possono essere utilizzati per la rimozione di erba . Ma a causa del disegno di queste pale , è facile scavare troppo in profondità nel terreno e ottenere i pezzi in modo non uniforme tagliati di zolle che sono difficili da ri- laici . Esiste uno strumento a mano specializzato più difficile da trovare solo per rimuovere l'erba dal cortile . Questo strumento assomiglia ad una pala ma sia piegato ad quasi 90 gradi angolo rispetto all'impugnatura . Lo strumento è progettato per tagliare zolle con una resistenza minima in un angolo dove nessuno usarla non deve piegarsi e causare stress alla schiena.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006090983.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.