Tape measure
Calculator
Pitchfork
Mostra 1
calcolare la quantità di pacciame hai bisogno in metri cubi Altre istruzioni
. Moltiplicare la lunghezza per la larghezza dell'area da coprire. Moltiplicare il risultato , in pollici , dalla profondità dello strato di pacciamatura , per esempio , 2 o 3 pollici . Convertire il risultato in piedi dividendolo per 12 , poi dividere quel numero per 27 per ottenere il numero di metri cubi di pacciame necessarie.
2
Controllare la profondità di ogni pacciame che è già sul pendio . Lo strato di pacciamatura deve essere compresa tra 2 e 4 cm di profondità , quindi se c'è già un centimetro di pacciame sul terreno , si consiglia di aggiungere tre centimetri al massimo.
3
Stendere la pacciamatura su la collina con un forcone o con le mani nude . Stendere la pacciamatura in modo uniforme sul terreno in uno strato di 2-4 cm di profondità . Se ci sono cespugli o alberi in collina , lasciare un raggio da 12 pollici intorno al tronco libero di pacciame . Se si posiziona troppo pacciame intorno al tronco , si può soffocare il sistema radicale , come umidità, aria e sostanze nutritive non riescono a raggiungere le radici .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091010.html