# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come fare il vostro proprio conservante del legno

legno per uso esterno è la pressione trattata con sostanze chimiche pericolose . Preservanti del legno venduti nei negozi sono fatti di sostanze chimiche pericolose . È possibile evitare queste sostanze chimiche sgradevoli , rendendo la tua preservante del legno a casa con carboncino e olio di lino . Semi di lino è un olio di essiccazione naturale , lenta che può essere acquistato crudo o bollito. Olio di lino cotto asciuga più rapidamente ed è più gestibile ma non contiene alcune sostanze chimiche . Scegliere tra olio di lino crudo o bollito e fare il vostro proprio preservante del legno a home.Things che ti serviranno
Carbone
sacchetto di plastica
Mallet
Misurino
Bucket
olio di lino bollito
pennello

Mostra Altre istruzioni
1

Luogo diversi grumi di carbone in un sacchetto di plastica pesante dazio . Schiacciare il carbone con un martello in una semi - sottile polvere .
2

Versare la polvere di carbone in una tazza di misurazione . Misura 1 tazza e versare in un secchio .
3

Versare l'olio di semi di lino in una tazza di misurazione . Misura 2 tazze di olio di lino e versare in un secchio .
4

Mescolare il carboncino e olio di lino con un bastoncino . Applicare la miscela di legno con un pennello . Sarà come la diffusione dell'olio con la sabbia sospesa in esso .
5

Aspetta un giorno e applicare un altro cappotto per il legno . Attendere 24 o più ore per la seconda mano per asciugare prima di esporlo alle intemperie.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091012.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.