Tiller
Rake
Topsoil
Compost
Ombra - tolerant semi di erba Albero genealogico trimmer
Loppers
Mostra Altre istruzioni
1
Scegliere i semi adeguate per una zona ombreggiata . Alcune erbe non crescono bene in ombra , mentre gli altri fanno . Selezionare un seme che preferisce evitare il calore intenso del sole , come festuca e segale. Una miscela di diverse varietà ombra è considerata l'opzione migliore , in modo da avere una migliore possibilità di crescita globale e la sopravvivenza dell'erba .
2
Fino al terreno sotto la piattaforma . Spingere il timone nelle righe sopra il terreno per rompere la sporcizia . Se il terreno non è ben drenante , aggiungere 3 o 4 pollici di compost e terriccio , e fino ad una profondità di 6 pollici . Se il terreno è ricco, fino ad appena un paio di centimetri verso il basso . Rake il suolo liscia quando fatto .
3
seme gettato dalla mano sotto il ponte . E 'un piccolo spazio , e non c'è bisogno di trascinare un distributore di seme . Volete circa 16 o giù di semi per pollice quadrato , sufficienti per coprire il suolo , ma non si sovrappongono l'un l'altro .
4
Rastrello il terreno delicatamente per mescolare con il terreno vicino alla parte superiore dei semi .
5
scatter un leggero strato di fieno sopra la parte superiore del terreno per mantenere i semi e del suolo da lavare via in irrigazione o pioggia.
6
acqua il terreno ad una profondità di 2 o 3 pollici . L'acqua ogni giorno fino a quando l'erba comincia a crescere, poi l'acqua una volta ogni settimana a 10 giorni . La nuova erba non avrà bisogno di tanta acqua quanto il resto del prato , dal momento che è in ombra gran parte della giornata .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091362.html