# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Idee pacciame paesaggio

Ci sono due tipi fondamentali di pacciame , organici e inorganici . Strami organici sono materiali che sono stati una volta vivevano come il legno o il compost . Pacciami inorganici sono da fonti non - viventi come plastica o pietra. Strami organici si decompongono nel terreno e dovranno essere sostituiti periodicamente . Essi aggiungono nutrienti nel terreno come si decompongono . Pacciami inorganici non si decompongono in modo che non potranno beneficiare del suolo. Poiché pacciami inorganici non si rompono , essi non dovranno essere sostituiti per molti anni . Entrambi i tipi di pacciame aiuterà a mantenere il calore nel terreno , si ferma la crescita di erbacce e di fornire una barriera intorno aiuole e alberi . Corteccia Nuggets

Bark pepite sono un tipo organico di pacciamatura che provengono da un albero triturati corteccia. Corteccia pepite sono disponibili in una varietà di sfumature e dimensioni . Corteccia pepite sono attraenti , ma sono leggeri e possono lavare via a forti piogge o alluvioni . E ' sconsigliato usare corteccia pepite in una zona con problemi di acqua run -off . Bark pepite sono una buona scelta attorno agli alberi e arbusti . Stabilire un 2-4 strati di pollice per i migliori risultati .
Compost

Il compost è un tipo di pacciamatura organica . E 'il risultato della rottura di materiali organici come scarti di cibo , erba e foglie . Il compost è molto elevato in sostanze nutrienti che sono prontamente disponibili per le piante. Gli svantaggi dell'utilizzo compost come pacciamatura è che non è così decorativo come altri tipi di pacciamatura . Compost sembra ricco terreno del giardino . Compost non impedisce la crescita di erbacce , le erbacce possono crescere dal compost a causa di semi vitali lasciati dal processo di decomposizione . Adagiare uno strato di 3 pollici di compost come concime in un orto dove l'estetica non sono importanti.
Pino Paglia

Pine paglia è una pacciamatura organica che è ad alto contenuto di sostanze nutritive . Uno strato di paglia di pino contribuirà a scoraggiare la crescita di erbacce per brevi periodi di tempo . Paglia di pino decompone rapidamente e durerà solo per circa una stagione di crescita . Paglia di pino è una buona scelta per la pacciamatura sui semi di erba appena piantati . È inoltre possibile utilizzare la paglia di pino in un orto di nutrienti aggiunti. Se vi piace l'interesse visivo che aggiunge paglia , giaceva uno strato di 3 pollici di paglia intorno alle piante in un letto di fiori .
Ghiaia

Un tipo inorganico di pacciame è ghiaia . Pacciami ghiaia possono essere sassi, pietrisco o rocce laviche . È possibile scegliere tra diversi formati e colori quando si utilizza questo pacciamatura . Pacciami ghiaia sono molto efficaci nel mantenere al caldo suolo , anche durante i mesi invernali. E 'anche una pacciamatura permanente in quanto non si decompone . Utilizzare un bordo intorno ghiaia pacciamatura per impedire ciottoli di fuoriuscita della zona di impianto . Pacciami ghiaia sono una buona scelta per la fondazione , rock e giardini giapponesi .
Paesaggio Tessuto /Nero Plastica

Paesaggio tessuto e fogli di plastica sono un tipo di pacciame inorganico . Questo tipo di pacciame è disponibile in rotoli di porre tutta l'area di impianto . Avrà bisogno appiccicato sugli angoli o sepolti per evitare la pacciamatura scivolare fuori luogo . Questo è molto efficace a mantenere le erbacce dal giardino . Si ferma la luce solare di raggiungere il suolo in aree coperte . Il colore scuro assorbe anche la luce del sole per mantenere il caldo suolo . Non utilizzare tessuto paesaggio in aree che non drenano bene . La plastica pacciame nera terrà umidità nel suolo causando malattia root. Rivestimento tessuto o plastica con un altro pacciame più decorativo porterà ad un risultato esteticamente più gradevole .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091425.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.