Il materiale particolare per una terrazza variano notevolmente a seconda delle condizioni climatiche locali e aspetto generale che desiderate. Pressione legno trattato è una scelta comune , come è altamente resistente , diversificata nel colore e piuttosto economico . Legno trattato a pressione moderna richiede pochissima manutenzione , anche se le varietà più vecchi richiedono abbastanza frequenti nuova chiusura . I prodotti fabbricati prima del 1970 sono stati rivestiti con Cromato rame Arsenate , una sostanza chimica potenzialmente pericolosa che contiene cromo, rame e arsenico . Invece di legno , si può provare mattoni, pietra o cemento . La maggior parte dei materiali lapidei o in muratura sono più costosi di quelli in legno .
Parete Altezza
altezza della parete del vostro terrazzo dipenderà in gran parte la ripidità del pendio . Terrazze dovrebbero essere abbastanza alto per terra in ogni livello per essere a livello. Ancoraggio alle pareti è una parte essenziale di costruzione corretta . Gli ancoraggi devono essere abbastanza in profondità per resistere al gelo /disgelo , e per reggere contro pioggia e vento . Il peso del terreno bagnato può essere abbastanza pesante da causare inchinandosi o il crollo di muri costruiti in modo improprio . La maggior parte dei codici di costruzione locali forniscono contorni di questi progetti , e devono essere seguite per evitare costose riparazioni e multe . Mura alte più di 2 metri devono essere costruiti da un professionista perché le pareti avranno speciali considerazioni di drenaggio e necessità di ancoraggio .
Tier Misure
semina e la coltivazione su un pendio è un difficile , prospettiva spesso scomodo . Tiering , se fatto correttamente , allevia alcuni dei goffaggine da serata fuori terra . Mantenere livelli adeguatamente proporzionati sarà non solo esteticamente gradevole , ma li renderà luoghi più facili da lavorare . Mantenere proporzioni convenienti a quella del corpo umano , con larghezze non più di circa 2 1 /2 metri . Qualsiasi grande farà raggiungere tutti difficile e scomoda .
Forme e piantagioni
forme squadrate e rettangolari , anche se facile da costruire , a volte dare uno sguardo invadente allo spazio . La maggior parte delle cose in natura non sono quadrati , creando così livelli e scatole che sono più diagonali , esagonale o forma libera fornisce una meno strutturata , sensazione più naturale .
Progettazione, giardini graduati sono alcune aree che si trovano superiore rispetto ad altri . Conservare questo motivo in mente quando si seleziona piante. Considerare anche come le piante evolvono col tempo . Man mano che crescono , l'aspetto generale delle piante cambierà, che possono influenzare negativamente l'aspetto del giardino. Tiered o no , l'acqua sarà naturalmente downslope viaggiare , in modo da utilizzare questo al suo più grande vantaggio piantando specie che richiedono acqua pesante sulle gradinate inferiori e quelli che preferiscono suolo secco su livelli superiori.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018341.html