# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Paesaggistica una collina con piante perenni

Proprietari di casa con una collina o pendio hanno un problema da risolvere o l'opportunità di cogliere , a seconda del loro punto di vista . Una collina piena di fiori perenni e copre di terra serve le funzioni utilitaristiche per controllare il deflusso e prevenire l'erosione . Esso fornisce anche una terza dimensione su cui posizionare foglie e fiori che crea un senso di movimento che non è presente in un giardino piatta o bordo . Il pendio terrazzato

Poiché i giardini pensili di Babilonia , giardinieri hanno colline terrazzate per una facile manutenzione . Gradoni , scavate nella collina e tenuti in posizione da pareti in pietra o impilati pali di legno , fare mini -giardini . Ogni terrazza degrada dolcemente verso il basso per consentire all'acqua di defluire facilmente anziché pozzanghera sul terrazzo . Passi dividono i livelli di terrazza e permettono l'accesso agli impianti . Pendii terrazzati paesaggistico con un diverso gruppo di perenne o su ogni livello assomigliare a un giardino , affettato e dato una dimensione aggiunto da pietra o muri di contenimento in legno ad ogni livello . Meno terrazzamenti formale assomiglia ad una collina sassosa dove gruppi di fieldstones tengono terreno per la semina . Edera , corona veccia e vinca può essere piantato con bulbi primaverili , ma spesso la necessità dei controlli per impedire loro di diventare invasiva.
Xeriscaping una collina

falciatura è difficile se l' pendio del colle supera i 15 gradi , e l'erba non cresce abbastanza veloce per avere le radici spessi o profonde necessarie per la sopravvivenza della pianta e controllo dell'erosione . Xeriscaping utilizza piante che assorbono l'acqua piovana invece di lasciarlo scappare . Terra copre come il ginepro e plumbago diffondere spesse , radici assetate che assorbono le precipitazioni . Achillea, papaveri, gigli di giorno , saggi e strisciante diffusione Phlox velocemente , stabilendo forti , radici assetate . Annuali come cosmo e pulsanti di laurea si riproducono nuovamente .

Piante autoctone

una considerazione importante nel paesaggio molte piste, in particolare quelli con grandi aree , è la facilità di manutenzione . L'accesso non deve essere solo da scale e terrazzamenti ; dolci pendii invitano erboso o pacciame passeggiate che si snodano attraverso piantagioni . Piante autoctone bisogno di meno acqua e fertilizzante , perché si sono adattati all'ambiente locale, nel corso di centinaia e talvolta migliaia di anni . Echinacea e Susans dagli occhi neri non hanno bisogno di deadheading , e le loro teste di semi forniscono interesse inverno . Aquilegie e indaco selvaggio hanno radici profonde e prosperano in pieno sole.

Considerazioni

Piani per l'abbellimento di una collina possono includere alberi ornamentali o da frutto . Piccole terrazze possono contenere orti . Perenni come astri , gaillardia e bergamotto rendono un display impressionante quando piantato su un pendio , ma i giardinieri dovrebbero esaminare la pendenza attentamente microclimi . Un pendio esposto a sud possono avere condizioni di asciugatura molto più caldo e di un versante esposto a nord . Azalee possono attirare gli uccelli e farfalle sulla soleggiata versante esposto a sud , ma brillante coreopsis giallo saranno attirare la fauna selvatica con il sole solo parziale su altre piste. Una pista può avere diversi microclimi , determinati dalla all'ombra di alberi e rocce o pareti in legno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091473.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.