# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come utilizzare muri di pietra per Landscaping

pareti di pietra sono una bella aggiunta al paesaggio , aggiungendo texture , il colore e lo stile naturale per la zona e la miscelazione con l'impostazione complessiva . Ci sono diversi modi in cui queste pareti possono essere utilizzati in cortile, molti dei quali hanno un uso pratico e estetica . Se state pensando di aggiungere un eventuale muri in pietra al cantiere , provate a pensare a ciò che il muro può aiutare a realizzare in modo da non solo costruire il muro per il gusto di farlo . Istruzioni
1

installare le pareti rocciose lungo le colline che hanno un problema con l'erosione . Usarli come muri di mantenere il terreno da lavare via . È quindi possibile impianto di vegetazione fino dalle pareti di tenere la terra ferma .
2

costruire muretti lungo i confini del paesaggio per definire e mantenere l'erba da strisciante dentro Posizionare la prima fila giù un pochi centimetri nel terreno per tenere l'erba fuori.
3

Costruire muri , lungo un percorso che ha le banche su uno o entrambi i lati. Ciò contribuirà a mantenere l'acqua di lavaggio sporco e paesaggio pacciame sul percorso , contribuendo a mantenere il percorso nel tempo. Dà anche i viali del giardino un aspetto più privato .
4

Luogo pareti di roccia vicino a una sezione del giardino per formare uno spazio chiuso -in . Riempire l'area con il terreno per rendere fioriere paesaggistico sollevate per il giardino . Alzare un po ' del giardino fa sentire più privata e appartata . Giardini sopraelevati lavorare bene in aree dove il terreno terra è scarsa o non scarica bene .
5

costruire un muro lungo il confine del giardino o l'intero cantiere per rendere un recinto di pietra. Chiusura in giardino definisce dal resto del cantiere . Chiusura in cortile dà la vostra proprietà un confine definito .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091506.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.