# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come trattare pacciame per uso domestico

Applicazione di pacciamatura al vostro aiuola , orto e intorno agli alberi e arbusti ha molteplici vantaggi . In primo luogo, modera la temperatura del suolo , per cui radici non cuocere sotto il sole cocente . In secondo luogo, pacciame aiuta a tenere umidità nel terreno , in modo che non evapori prima piante ottenere usarlo . In terzo luogo , aiuta a mantenere i semi di piante infestanti di germinare , e fa tutte le erbe infestanti che germinano crescono deboli , esile e facilmente tirato. Infine , pacciame rende tutte le piante , alberi e arbusti che crescono sulla vostra proprietà sguardo elegant.Things che ti serviranno
pacciamatura organica
pacciamatura non organica
Giardino paletta o spatola
rastrello da giardino

Mostra 1

Visita materiali per la pacciamatura che si trovano in grandi pezzi Altre istruzioni
. Piccoli pezzi si rompe in fretta e può mat insieme, formando una superficie impenetrabile che respinge l'umidità .
2

pacciamatura Stendere almeno 3 e spessore fino a 8 pollici . Il più spesso la pacciamatura , più a lungo trattiene l'acqua e le altre erbacce sopprime . Essa , inoltre, non dovrà essere rifornito spesso. Utilizzare una vanga da giardino , cazzuola o le mani , per posizionarlo sulla superficie del suolo . Tenere un paio di centimetri di distanza dalla base di piante , per scoraggiare i parassiti del giardino da lì in agguato . Questo è particolarmente importante alla base di alberi ed arbusti . Stendere la pacciamatura in modo uniforme sulla superficie con un rastrello da giardino.
3

Aggiungere più pacciamatura di tanto in tanto , in quanto il livello esistente rompe . Tuttavia , come minimo , rabboccare il pacciame ogni anno in primavera . Inserito in autunno , un nuovo strato di pacciame fornirà protezione invernale supplementare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091205.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.