# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Come Paesaggio con rocce lungo il bordi del prato

A bordo della roccia per il vostro prato è una semplice funzione di paesaggio che richiede il minimo lavoro di preparazione e manutenzione minima . Frontiere Rock- edge forniscono un appello naturalistica che definisce chiaramente i confini del vostro prato mentre i prestiti interesse visivo che rimane in vigore tutto l'anno. È possibile scegliere una serie di piante e arbusti per elevarsi al di sopra e al di là la tua roccia bordo , a insinuarsi tra le rocce e per aggiungere colore e texture a una distesa altrimenti tutto -verde. Un materassino di giornale o pacciame aiuterà a scoraggiare weeds.Things che ti serviranno
Giardino forcella
quotidiani o paglia
Garden tubi

Mostra Altre istruzioni
1

Definire il confine preferito lungo la linea del prato . Utilizzare una vanga da giardino per contrassegnare la posizione dove potrete installare le rocce. Incorporare un paio di curve nel disegno rock- bordo per fornire un aspetto più naturale che scorre .
2

Rimuovere erba e zolle di un'area di circa 6-8 cm di profondità lungo il bordo . Spingere il bordo vanga sotto le zolle o erba per rimuovere la maggior parte della vegetazione , lasciando la maggior parte del terreno intatto .
3

Posare una striscia di 3 pollici di giornali o pacciame lungo il confine . Questo vi permetterà di combattere lo sviluppo delle infestanti senza l'uso di sostanze chimiche .
4

Posizionare le rocce in cima al giornale o pacciame underlayment . Variare le loro forme e dimensioni per presentare un aspetto naturale . Lasciare da 3 pollici a lacune da 4 pollici circa ogni 5 metri per permettere strisciante impianti per riempire gli spazi.
5

acqua il bordo della roccia paesaggio bene quando hai finito la posa rocce. Ciò consentirà alle rocce per stabilirsi in luogo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091204.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.